Vai al contenuto
  • 0

Dubbio su acquisto v50


FlyMav

Domanda

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Mi presento intanto il mio nome è salvo. Vengo al dunque. Ho una grossa incertezza sull'acquisto di un V50: Secondo voi meglio la V50 1.6d; Oppure la 1.8 trifuel? E secondo voi vale la pena spendere 2400 euro in più per la versione momentum rispetto alla kinetik?!? Attendo risposte ragazzi e già vi ringrazio per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
E' vero, non ci avevo pensato, se comportano pure questo rischio tanto vale scegliere quelli tradizionali.

a me era capitato sui millerighe speedline che avevo messo sulla rover 200, come sfioravi un marciapiede oltre al bordo si rovinavano le razze e si vedeva, allora imparata la lezione sui successivi (sulla Megane II) avevo messo dei canale rovesciato, infatti dopo 6 anni c'è qualche righetta sul bordo ma le razze sono perfette, e la resa estetica si è mantenuta ottimale. Ora sul C30 ho messo quei 10 razze a stella, sottilissime, e dovrei andar bene, meno metallo c'è meno si può rigare! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
a me era capitato sui millerighe speedline che avevo messo sulla rover 200, come sfioravi un marciapiede oltre al bordo si rovinavano le razze e si vedeva, allora imparata la lezione sui successivi (sulla Megane II) avevo messo dei canale rovesciato, infatti dopo 6 anni c'è qualche righetta sul bordo ma le razze sono perfette, e la resa estetica si è mantenuta ottimale. Ora sul C30 ho messo quei 10 razze a stella, sottilissime, e dovrei andar bene, meno metallo c'è meno si può rigare! :D

Vorrei vedere come stanno quei cerchi sulla C30 (penso bene), a proposito a breve dovresti ritirarla vero?

P.S. Se vuoi rispondi sul forum ufficiale della C30, altrimenti qui andiamo off topic

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Circa una quindicina di giorni fa ho anch'io preso una V50 Polar

1.6DrivE. Ti confermo quello che hai sicuramente visto anche tu. In realtà la Polar non è altro che la kinetic con i cerchi in lega. Io ho aggiunto

computer di bordo,cruise,sensori parcheggio,kit family e impianto audio vattelapesca (non ricordo come si chiama) e (con rottamazione) ho portato il tutto a casa a 19.000 Euro (in sostanza 6700 Euro di sconto rispetto al listino).

La scelta tra trifuel e diesel dipende semplicemente da questo: la 1.6D

gode degli incentivi rottamazione mentre la trifuel no (solo il contributo dell'impianto gpl). A conti fatti la trifuel mi sarebbe costata circa 2500 euro in +.

Comunque io ho il rimpianto per gli interni (sulla 1.6D Polar non puoi cambiare gli interni neppure a pagamento!!!), quelli della momentum mi piacevano molto. Valeva la pena però spendere 23600 Euro (che avevo comunque deciso di spendere solo che sono stato spiazzato dal cambio dei listini) o meglio spenderne 19000 per la stessa macchina ?

Penso sia una domanda retorica, no?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dipende, secondo me il computer di bordo non serve a nulla idem il cruise control ammeno che non si abbia l'auto con il cambio automatico.Comunque sono l'unico che preferisce gli interni della kinetik rispetto quelli della momentum!?!? A me piace il tessuto semplice... Per la radio nessuno sa dirmi niente?!?!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.