Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Devo fare un controllino ?

Featured Replies

Inviato

Oggi la mia Idea 1.4 si è svegliata con le mestruazioni al cambio :roll: ma non riesco a capire che cazzo abbia così chiedo a voi.

Allora ieri pomeriggio dopo essere stata lasciata al sole tutto il pomeriggio ci ritroviamo con il cambio "duro"...nel senso che i rapporti entrano tutti e bene ma l'azionamento della leva è molto più difficile del normale, non saprei come descrivere la sensazione...è come dire...più "pastosa" con tutte le marce, ma sopratutto tra 2° e 3° e tra 3° e 4°

Normalmente la marcia scivolava bene, ora sembra quasi ci sia qualcosa che si opponga :roll:

Volevo subito portarla in officina, ma oggi per una mezz'oretta è tornata ad andare benissimo, entro nella via di casa e....ricomincia con questo scherzo :roll:

Allora i rapporti entrano, la frizione funziona bene, che kaiser può essere? ho pensato che sia colpa di qualche guarnizione o qualche leveraggio che non fa bene il suo lavoro ma non capisco questo funzionamento intermittente :lol: dite che devo sbrigarmi a portarla a far vedere prima di rompere qualcosa di serio e costoso ?

花は桜木人は武士

Inviato

Prova a cambiare l'olio del cambio ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Anche io ho pensato per prima cosa all'olio esausto ;) è che i miei non mi lasceranno mai toccare la macchina di famiglia :lol:

花は桜木人は武士