Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, alederme dice:

È un rischio serio

☏ ALE-L21 ☏
 

Certo che tra interni di stampo Toyota ed interni BMW forse sceglierei i secondi ?

 

Capisco comunque che il

discorso è anche relativo alla identità di marca

Modificato da poliziottesco

  • Risposte 356
  • Visite 65.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
44 minuti fa, poliziottesco dice:

Certo che tra interni di stampo Toyota ed interni BMW forse sceglierei i secondi ?

 

Capisco comunque che il

discorso è anche relativo alla identità di marca

 

è vero che oggi la sportiva nuda e cruda piace sempre meno, vediamo l'esempio della gt86, quindi non si può prescindere da un interno quantomeno pregiato, però bisogna anche che uno se vede fuori una toyota entrando dentro non pensi di essere salito sull'auto sbagliata, fermo restando che gli interni BMW sono, in assoluto preferibili.

Inviato
13 ore fa, Aymaro dice:

mah, non credo che queste avranno la stessa plancia, comunque io parlavo più dello sviluppo della piattaforma, qui credo che sia stata "congiunta" (non è mai 50-50), fiat invece si è trovata una piattaforma già sviluppata, intendevo questo  

Io parlavo meccanicamente. Cambio e motore sono diversi su Fiat e Mazda. 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
On 13/8/2017 at 17:01, alederme dice:

 

intendo che purtroppo si devono fare con accordi tra marchi... è un mio pallino questo, non che abbia la verità in mano, ma l'esempio di 125/mx5 anche se diverso, mi ha messo in testa che o si fanno con accordi tra due o tre marchi oppure i fondi per fare queste auto non ci sono. 

 

MB ha già dichiarato che, probabilmente, la SLC (ex SLK) non avrà un erede visto che il segmento delle compact roadsters ormai è la nicchia, della nicchia della nicchia. Bei tempi quelli della R170....ma un po' per tutte le case credo. all'epoca andavano le roadsters, adesso vanno i Suv compatti/crossover. Così funziona.

 

IMHO, 124 è un prodotto furbo poiché (assieme ad MX-5) offre il "giocattolo" a basso costo, per giunta "puro", intendo dire TP e cambio manuale, capote manuale e dimensioni compatte.... cose ormai da antologia. Senza contare che la Fiat te la propone anche vitaminizzata, sempre a prezzi decisamente convenienti, poiché si trovano facilmente sotto i 30k euro nuove. 

 

Z5 credo possa avere un discreto successo in qualche mercato, ma IMHO sarebbe un successo se vendesse un quinto delle quantità che vendeva la Z3.

 

 

 

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Inviato
 
MB ha già dichiarato che, probabilmente, la SLC (ex SLK) non avrà un erede visto che il segmento delle compact roadsters ormai è la nicchia, della nicchia della nicchia. Bei tempi quelli della R170....ma un po' per tutte le case credo. all'epoca andavano le roadsters, adesso vanno i Suv compatti/crossover. Così funziona.
 
IMHO, 124 è un prodotto furbo poiché (assieme ad MX-5) offre il "giocattolo" a basso costo, per giunta "puro", intendo dire TP e cambio manuale, capote manuale e dimensioni compatte.... cose ormai da antologia. Senza contare che la Fiat te la propone anche vitaminizzata, sempre a prezzi decisamente convenienti, poiché si trovano facilmente sotto i 30k euro nuove. 
 
Z5 credo possa avere un discreto successo in qualche mercato, ma IMHO sarebbe un successo se vendesse un quinto delle quantità che vendeva la Z3.
 
 
 
I tempi che viviamo son questi... tempi di furgoncini...
Concordo su tutto il tuo discorso. Non sapevo che mercedes volesse archiviare la slc senza erede, ormai per avere una sportiva vera, tolte gt86 e mx5/124 bisogna spendere un patrimonio...

☏ ALE-L21 ☏

A me piace molto quello di GT86, e cono completamente diversi rispetto alle altre Toyota. Come pure gli esterni [emoji3]
BMW e' andata in calare, sempre in base ai miei gusti. Senza arrivare alla E46, trovo molto belli questi e senza Navigatore perché ci stava troppo male [emoji3] ...
 
599910b4a041d_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_Interni-Toyota-GT-86-1.thumb.jpg.85dd1cdd52d9e1073e9c95420b8d813b.jpg
599910b84a2e9_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_IMG_0534.jpg.699f2d8496dafb02cbe50eb182a5e1a7.jpg
In realtà l'unica cosa che veramente mi repelle è quel maledetto orologio digitale, ricordo della guerra fredda...il resto mi piace dai, ma per esempio l'interno stile z4 mi piace di più

☏ ALE-L21 ☏

Inviato

Bentley ti offre il Breitling.

Toyota il Casio :lol: a ognuno il suo vintage

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Bentley ti offre il Breitling.
Toyota il Casio [emoji38] a ognuno il suo vintage
Ho capito ma sta cosa, almeno su supra, la evitassero... per pietà, mi fa pensare troppo alle sveglie elettroniche con radio incorporata

☏ ALE-L21 ☏

Inviato

@alederme Si probabilmente la MB non proporrà l'erede della SLC, farà solo la SL. Se notiamo, tra l'altro, non c'è l'ombra di un mulo in giro, al momento. Posso, tuttavia, capire la scelta e condividerla. Se deve venir fuori un prodotto come SLC (che rispetto alla R170 ha perso tutto il fascino per strada), con tutto il rispetto, meglio non farlo proprio IMHO.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Inviato
On 20/8/2017 at 08:19, VuOtto dice:

 

MB ha già dichiarato che, probabilmente, la SLC (ex SLK) non avrà un erede visto che il segmento delle compact roadsters ormai è la nicchia, della nicchia della nicchia. Bei tempi quelli della R170....ma un po' per tutte le case credo. all'epoca andavano le roadsters, adesso vanno i Suv compatti/crossover. Così funziona.

 

IMHO, 124 è un prodotto furbo poiché (assieme ad MX-5) offre il "giocattolo" a basso costo, per giunta "puro", intendo dire TP e cambio manuale, capote manuale e dimensioni compatte.... cose ormai da antologia. Senza contare che la Fiat te la propone anche vitaminizzata, sempre a prezzi decisamente convenienti, poiché si trovano facilmente sotto i 30k euro nuove. 

 

Z5 credo possa avere un discreto successo in qualche mercato, ma IMHO sarebbe un successo se vendesse un quinto delle quantità che vendeva la Z3.

 

 

 

Il vantaggio di 124 è che anche in versione base cammina abbastanza. 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.