Vai al contenuto

Quale moto prendere?


Cupituni

Messaggi Raccomandati:

..la Mana è praticamente una scelta obbligata se non vuoi prendere quello schifo di Honda DN-01 :lol:

mettici IMHO :lol: Aprilia Mana, moto con una linea inutilmente da naked /streetfighter e il CAMBIO AUTOMATICO...ridicola

è come una TT allestimento R col naftone e l'automatico :lol:

per il pubblico destinatario (95% scooteristi) la Dn-01 è messa giù nettamente meglio come impostazione e anche come posizione di guida...il problema è lo 0% protezione aerodinamica (infatti pare ci mettano mano)

cmq DN 01 e mana fan vomitare....onestamente meglio uno sputerone a quel punto ovv. IMHO

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 137
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è come una TT allestimento R col naftone e l'automatico :lol:

naturalmente conosco uno che ce l'ha. Grigia :lol::lol:

p.s.

la sua prima macchina seria è stata questa:

passion_yellow_mica.jpg

stesso colore.. demenza senile?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

naturalmente conosco uno che ce l'ha. Grigia :lol::lol:

va bene :lol: ..io sposo la filosofia Honda che una moto con l'automatico NON LA TRAVESTE da moto sportiveggiante...fa una cosa DIVERSA dal resto delle moto che fa

E che cazzo siam sempre a criticare il design non coerente e poi accettiamo della roba come la Mana? :pz:lol:

la Mazda è in linea col concetto di Dn-01... non è un'auto che sprizzava sportività da tutti i pori.....era una roba "futuristica"

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

concettualmente sono d'accordo.. certo che la honda bella bella non lo è. Almeno non cerca di essere qualcosa che non è, come mana.

stesso ragionamento che fanno tante marche di auto con le loro utilitarie inutilmente aggressive.

o la mb con la e220d amg... (naturalmente conosco anche uno che ha questo gioiellino..)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

mettici IMHO :lol: Aprilia Mana, moto con una linea inutilmente da naked /streetfighter e il CAMBIO AUTOMATICO...ridicola

cmq DN 01 e mana fan vomitare....onestamente meglio uno sputerone a quel punto ovv. IMHO

Sembre meglio delle minchiate della Honda che sembrano uscite dal Daitarn III :roll:

Anche a me la Mana non piace, però Mivar ha una limitazione grande come una casa sulla patente, se vuole qualcosa di diverso dallo scooter ma che possa guidare da subito la Mana è l'unica scelta

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

La Mana l'ho vista sull'Abetone e viaggia piuttosto forte; il cambio si può usare sia in automatico che manuale (comando a pedale tradizionale o con pulsanti sul manubrio).

Ha il portacasco e c'è anche in versione semicarenata.

Sinceramente il cambio manuale nel traffico è una bella noia e dopo qualche minuto la mano sinistra si "rompe" di premere di continuo la frizione.

Mi piacerebbe provarla, anche se non sono interessato a comprarla.

La honda DN è unvediveble (non si può vede':))

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Oppure dovrei rifare la stessa patente..ma con cambio normale...

Solite cazzate all'italiana..dovrei spendere altri 250-300€ + lo sbattimento per l'esame (magari mi segano come l'anno scorso)...

Pero' da maggio 2010 posso guidare anche una Honda da 10000cv basta che abbia il cambio automatico...bella cazzata.

Mi tengo i soldi in tasca...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oppure dovrei rifare la stessa patente..ma con cambio normale...

Solite cazzate all'italiana..dovrei spendere altri 250-300€ + lo sbattimento per l'esame (magari mi segano come l'anno scorso)...

Pero' da maggio 2010 posso guidare anche una Honda da 10000cv basta che abbia il cambio automatico...bella cazzata.

Mi tengo i soldi in tasca...

AH ma allora non solo a Piacenza ogni tanto segano qualcuno :mrgreen: no perchè a sentire tutti pare che fare la patente sia una cazzata (io mai segato però diversi miei amici si)

Comunque l'esame potresti anche farlo da privatista ;) magari se hai un amico che ti presta la moto con cambio manuale o magari comprando la moto che poi userai una votla fatta la patente ;) alla fine paghi solo i bolli e le tasse e se non ricordo male si parla in tutto di 50€

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

AH ma allora non solo a Piacenza ogni tanto segano qualcuno :mrgreen: no perchè a sentire tutti pare che fare la patente sia una cazzata (io mai segato però diversi miei amici si)

Comunque l'esame potresti anche farlo da privatista ;) magari se hai un amico che ti presta la moto con cambio manuale o magari comprando la moto che poi userai una votla fatta la patente ;) alla fine paghi solo i bolli e le tasse e se non ricordo male si parla in tutto di 50€

magari 50€...

L'ho fatta da privatista io l'anno scorso..tra certificato e cazzate varie ero quasi a 200-250€...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.