Vai al contenuto
  • 0

suggerimento per pneumatici per la mia golf


giangy

Domanda

salve a tutti, ogni tanto torno all' "ovile"! :D

vi disturbo per chiedere un suggerimento: ormai devo proprio cambiare i penumatici della mia auto. Che marca e modello mi consigliate, che abbia un buon rapporto qualità-prezzo?

I pneumatici sono per una Golf variant Highline del 2002, 130cv, che monta se ben ricordo i 195/65 R15 91V. L'auto viene usata abbastanza, dai 30 ai 70 km giornalieri di media. Calcolate anche che io, non essendo ahimè molto metodico, molto difficilmente farò fare la rotazione dei pneumatici quando sarà l'ora e quindi mi servono dei pneumatici che siano anche non troppo morbidi.

prima di venire qui a rompere :D ho dato un'occhiata ai varii pareri nel web, ma si trova tutto ed il contrario di tutto...

grazie! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Tì dirò, io monto le Pirelli P7 sulla c30 misura 205/50 r17 e mi ci trovo benissimo. Il prezzo però ancora non lo so perchè non le ho ancora cambiate. Anche le Continental Sport Contact sono buone, come le Michelin Pilot Exalto, ma per i prezzi non saprei

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Nella misura originale da 195/65 R15 V ti posso consigliare le Continental Premium Contact 2, su pneumatici-tutte.it stanno a €58.77 l'una compresa iva e spedizione. d'accordo

Se vuoi prenderle più grandi sono con david_86 sulle Pilot Exalto da 205/50, ma ovviamente anche il prezzo va su: sullo stesso sito sono a €132.26 l'una!

La differenza è del 50%, quindi dipende molto da quanto ti va di spendere per le scarpette nuove ;-)

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.