Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Non mi risulta che la Bmw serie 1 e l'Audi A3,siano capolavori di design,la 149 rispetto a queste a mio parere sta pareccchio avanti a livello di design,le foto ufficiali mi daranno sostegno in questo...

Sarebbe piu logico confrontarla alle prossime A3-serie 1 visto che le attuali sono in commercio da 5-6 anni....

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe piu logico confrontarla alle prossime A3-serie 1 visto che le attuali sono in commercio da 5-6 anni....

Io infatti parlo di quello che si e' visto dalle anticipazioni,che si trovano qui o altrove...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

MA nessuno fino ad oggi ha mai provato ad unire le due foto spia dell'interno?

Ecco qui:

internounitomilano.jpg

tra l'altro nel vecchio thread qualcuno aveva postato anche le immagini di alcune Alfa d'epoca da cui si vedeva che la plancia odierna era propro derivata da quegli interni...e non dalla bmw

solo che io non riesco piu' a trovarle in rete...sarebbe opportuno ripostare anche quella immagine

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

tra l'altro nel vecchio thread qualcuno aveva postato anche le immagini di alcune Alfa d'epoca da cui si vedeva che la plancia odierna era propro derivata da quegli interni...e non dalla bmw

solo che io non riesco piu' a trovarle in rete...sarebbe opportuno ripostare anche quella immagine

bè se qualcuno conosce alfa romeo veramente non ha bisogno di avere delle foto per capire che questo è un interno alfa!!

tanto per intenderci la giulia era uguale.

Link al commento
Condividi su altri Social

La plancia sarà ispirata sicuramente alla giulia GT, ma non si può dire che non ci sia qualcosa di bmw vecchia z4!

Guardate le plance in sequenza!

internounitomilano.jpgpermauri.jpginternoalfagiulia.jpg

Trovo molte similitudini con l'interno della z4. Oltretutto se si guarda la foto spia del quadro strumenti si vede che la parte destra del quadro è molto molto simile a quella della z4, la plancia si incastra identicamente con il quadro strumenti! Altra cosa il volante della vecchia z4 assomiglia molto al volante proposto dai render degli interni (nelle foto spia non si vede ancora).

Unica cosa, visto che le similituni ci sono anche con la giulia gt, spero he non abbia la stessa asta del cambio!! :D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che l'aspetto "lampante" sia dovuto al fatto che sono plastiche "di prova".

Immagino che nella produzione di serie si utilizzino materiali un tantino più "nobili".

Scusate la comanda scema, ma sarà eventualmente possibile montare una radio aftermarket?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.