Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

149A9.jpg

Ennesimo chop...quest'auto sta invecchiando sulla carta..!!

Jokejoe

Vero.. è un bel pò ormai che si vedono PS simili a questo....e al debutto manca ancora molto.....

Spero tanto che all'Alfa stiano preparando un colpo di scena.... anche perchè a me, lo dico da sempre, la 149 con il muso 8c non mi piace niente... :roll:

(idea basata sui mille PS visti, e sul muletto mezzo svelato qualche mese fa)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

anche perchè a me, lo dico da sempre, la 149 con il muso 8c non mi piace niente... :roll:

(idea basata sui mille PS visti, e sul muletto mezzo svelato qualche mese fa)

Ritenendo la 8c l'auto più bella realizzata da Alfa (e non solo) negli ultimi anni il fatto che le future Alfa saranno ispirate al suo stile non può esaltarmi e farmi piacere. Comunque il ps di 149 che mi è piaciuto di più è quello di infomotori.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono stati registrati da poco i marchi:

- ALFA 169 (Num. Internaziononale di Registrazione 0861834)

- ALFA 149 (0858430)

ma sono anche registrati ALFA 167, ALFA 148 e ALFA 157 (tempo addietro). Non sono dati vincolanti però in quanto la registrazione del marchio ALFA 159 è stata richiesta, ad esempio, il 14 Marzo 2005. :)

Bye

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono stati registrati da poco i marchi:

- ALFA 169 (Num. Internaziononale di Registrazione 0861834)

- ALFA 149 (0858430)

ma sono anche registrati ALFA 167, ALFA 148 e ALFA 157 (tempo addietro). Non sono dati vincolanti però in quanto la registrazione del marchio ALFA 159 è stata richiesta, ad esempio, il 14 Marzo 2005. :)

Bye

Link al commento
Condividi su altri Social

Di solito i nomi vengono utilizzati per le generaliste e meno per le premium perchè il prodotto pr. ha già un'immagine forte (e quindi non c'è bisogno dell'ideazione di un nome che piaccia...).

Probabilmente una sigla o una lettera o un numero danno più l'idea di tecnica, innovazione, perfezione progettuale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.