Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

si cmq è davvero esilarante come stiate sparando tutti a zero su un prodotto che nessuno ha ancora provato...è assolutamente scontata che una 149 con ARC andrà almeno quanto una 47 e una con un differenziale autobloccante andrà decisamente di più...mi pare davvero si stia esagerando con le pippe mentai insomma...eheheehhe

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quello che so nella tabella sul mio computer i volumi previsti sono :

2009 : 98.000

2010 : 105.000

la voce dei entro i 18 mesi mi è stata riferita.

Non lavoro al marketing ( per fortuna .. )

si ma altro il target di vendita ed altro il BEP...il target vendite e sempre superiore al break even...per esempio su Croma il target vendita era di 50.000/60.000 vetture e il break even nelle 35.000/40.000....oppure su Bravo il target di vendite era prima di 120.000 poi di 170.000(per il 2008 ) ma il BEP di 80.000...non confondiamo le due cose...

Link al commento
Condividi su altri Social

E superiori a quanto ha fatto 147, senza il suo segmento basso.

Mah, credevo che con l'era Sergione, in fiat si fossero un po' rinsaviti...:)

dimentichi che 147 nei primi due anni ha fatto volumi sulle 110.000 annue...con prezzi superiori a Golf IV pari a A3 I...

Link al commento
Condividi su altri Social

si cmq è davvero esilarante come stiate sparando tutti a zero su un prodotto che nessuno ha ancora provato...è assolutamente scontata che una 149 con ARC andrà almeno quanto una 47 e una con un differenziale autobloccante andrà decisamente di più...mi pare davvero si stia esagerando con le pippe mentai insomma...eheheehhe

Andiamo a beccare anche le cose Positive

Parliamo un po' di questa novita ( ARC intendo ) . Cerchiamo di essere costruttivi :D Come funziona codesto sistema ?

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

si cmq è davvero esilarante come stiate sparando tutti a zero su un prodotto che nessuno ha ancora provato...è assolutamente scontata che una 149 con ARC andrà almeno quanto una 47 e una con un differenziale autobloccante andrà decisamente di più...mi pare davvero si stia esagerando con le pippe mentai insomma...eheheehhe

onestamente credo che 940 andra pari con la 147 a livello dinamico senza ARC e differenziale gli schemi si equivalgono piu o meno...avra un peso paragonabile alle 147 benzina di pari potenza grazie al downsizing dei motori......poi avra motori nettamente piu performante e parchi chicche come ARC e il differenziale che migliorano il comportamento dinamico e sopratutto uno stile unico connubbio tra coupe e berlina seg C 5porte con un bagagliaio decente er una famiglia(e stato uno dei punti di critica su 147 sopratutto all estero e sono state perse molte vendite per il suo bagagliaio da seg.B...)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora....

Adesso siamo al messaggio 2802 (2803 con questo...), se vogliamo battere il recordo di messaggi stabilito con i quadrilateri l'altra volta secondo me dovremo arrivare a 3000 entro mezzanotte.

Secondo me ce la facciamo. :mrgreen:

P.s. Comunque le cifre del bep mi paiono davvero troppo alte.

Sopratutto dopo che cominceranno le voci tipo:"Bella. Ma la 147 andava meglio..."

quelli sono i target di vendita...non il BEP...

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè il bep sarebbe il numero dopo il quale le macchina vendute sono tutto guadagno? cioè il guadagno per il bep venduto e uguale ai costgi del progetto?

e questo bep è annuale,cioè ogni anno devono vendere questo numero oppure in totale?

Link al commento
Condividi su altri Social

ho saputo che in questi giorni ci sarà una riunione dei responsabili per effettuare alcune modifiche alla linea della 149. a non convincere i vertici è soprattutto il muso (credo quello delle foto della 149 semicoperta dal telo rosso). sembra vogliano eliminare i fendinebbia dalla parte bassa del paraurti anteriore integrandoli nei fari principali.

la mia fonte non mi ha detto di più

Dal forum dell'auto italiana.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè il bep sarebbe il numero dopo il quale le macchina vendute sono tutto guadagno? cioè il guadagno per il bep venduto e uguale ai costgi del progetto?

e questo bep è annuale,cioè ogni anno devono vendere questo numero oppure in totale?

Il break even point (BEP per gli amici) è il numero di pezzi che è necessario vendere per ripagare i costi di progetto e sviluppo.

Superato quel livello, il guadagno fatto su ogni macchina (cioè il prezzo, meno i costi di produzione/distribuzione) è un vero e proprio profitto, perchè aumenta i "soldi" a disposizione dell'azienda.

A rigor di logica dovrebbe essere un dato una tantum, ma magari c'è qualche stratagemma di calcolo per cui esiste anche un BEP annuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.