Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

pennarelli Pantone gessetti Contè :) (più qualche riflesso in photoshop)

Sì Granturismo, mi sono ispirato un pò alla 8c (soprattutto sul passaruota anteriore e i fari) e mettendo insieme quello che un pò si sapeva

Link al commento
Condividi su altri Social

beh...spettacolare d-sign...davvero bellissima...!

a quando la versione di 3/4 posteriore con lunotto a v e coda tronca stile 8c con 4 faretti tondi...?

dai...fammi sto regalo...

eheh a dire il vero ci stavo lavorando ma poi ho lasciato perdere, se domani avrò tempo come oggi, ci provo ;)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

eheh a dire il vero ci stavo lavorando ma poi ho lasciato perdere, se domani avrò tempo come oggi, ci provo ;)

grazzzzie!!!

sempre gentilissimo...

mi raccomando con il retro piatto...secondo me ne può venire fuori un concetto molto più interessante ed esteticamente appagante di quello di italiaspeed...basta saper raccordare bene la bombatura laterale in stile kamal con il retro tronco stile 8c...dovresti tipo fare un posteriore leggermente bombato ai lati con incastonata al centro la coda tronca nella quale piazzare i 4 faretti...non sò se mi sono spiegato bene...

logicamente il lunotto a v in alfa 147style...

che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero bella D-sign...se sarà così farò di tutto per farla diventare il mio regalo di laurea (magari!).

Nel disegnare il 3/4 posteriore ricordati dell'accenno di coda,almeno così si dice!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io la storia dell'accenno di coda l'ho sentito ufficiale solo da italiaspeed...e visto nei photoshop di toni...

sarebbe invece intressante uno spoilerino elegante appena al disotto del lunotto a v e sopra la parte tronca...che sporge al massimo come il paraurti...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io la storia dell'accenno di coda l'ho sentito ufficiale solo da italiaspeed...e visto nei photoshop di toni...

sarebbe invece intressante uno spoilerino elegante appena al disotto del lunotto a v e sopra la parte tronca...che sporge al massimo come il paraurti...

Io l'ho sentito anche da un'altra fonte...ma nn so precisamente quanto sia dimensionalmente questo "accenno"!

Link al commento
Condividi su altri Social

bella, molto bella. complimenti D-sign.

Ti sei ispirato a questa, vero? ;)

Alfa_Romeo_8C_Competizione_1-mid.jpg

beh visto che la 8c "non vuole nascere" ben venga la 149 ispirata dalle sue linee

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.