Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi, è orrenda.

Mi viene tanto da sperare che non c'entri un cacchio con il modello definitivo.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto sono più realistici gli schizzi a mano come quello di d-sign che sti photoshop fatti su auto esistenti....la sr1 in questo caso...se erano un pò più furbi potevano almeno partire da kamal.

Lo schizzo di d-sign non riprende il posteriore.

E la 149 in potoshop postata da Italiaspeed....è molto ma molto simile al vero.

Forse è leggermente errata la proporzione dei gruppi ottici posteriori e l'andamento finale della fiancata, un pelo meno marcato, ma siamo lì comunque....ripeto di primo impatto lascerà sorpresi....

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo schizzo di d-sign non riprende il posteriore.

E la 149 in potoshop postata da Italiaspeed....è molto ma molto simile al vero.

Forse è leggermente errata la proporzione dei gruppi ottici posteriori e l'andamento finale della fiancata, un pelo meno marcato, ma siamo lì comunque....ripeto di primo impatto lascerà sorpresi....

Ma il lunotto è più simile a quello dell'attuale 147 o a quello del photoshop di Italiaspeed?

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo schizzo di d-sign non riprende il posteriore.

E la 149 in potoshop postata da Italiaspeed....è molto ma molto simile al vero.

Forse è leggermente errata la proporzione dei gruppi ottici posteriori e l'andamento finale della fiancata, un pelo meno marcato, ma siamo lì comunque....ripeto di primo impatto lascerà sorpresi....

mah...io vorrei sperare che il posteriore sia un po' più morbido e che il lunotto resti a v...

poi che abbia la coda tronca e i fari rotondi non mi minteressa, ma la sensazione che dà questo fotoritocco di 3/4 post di italiaspeed, non è il massimo...e cmq alfa-jtd, non mi dirai che 149 avrà la medesima fiancata di 159? perchè in quel fotoritocco è quella la fiancata...

secondo me sarà molto simile a quella di d-sign...l'unica incognita è il posteriore, ma il retro di italiaspeed, se collegato alla fiancata e sopratutto al montante di d-sign, non è poi così male...senza dimenticarci il lunotto differente però...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi piace per niente, però a sua discolpa bisogna dire che il photoshop è fatto malissimo secondo me.. non son riusciti a dare un pò di profondità, sia fiancata che coda sono completamente piatti; guardate la parte sopra il passaruota posteriore, non può esistere in realtà una schifezza di quel tipo...guardate invece la stessa linea, però messa in evidenza come nel (bellissimo) disegno di D-sign come cambia l'impressione.

Comunque i doppi fari tondi mi pare non c'azzecchino molto..

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi piace per niente, però a sua discolpa bisogna dire che il photoshop è fatto malissimo secondo me.. non son riusciti a dare un pò di profondità, sia fiancata che coda sono completamente piatti; guardate la parte sopra il passaruota posteriore, non può esistere in realtà una schifezza di quel tipo...guardate invece la stessa linea, però messa in evidenza come nel (bellissimo) disegno di D-sign come cambia l'impressione.

Comunque i doppi fari tondi mi pare non c'azzecchino molto..

beh...i fari rotondi al posteriore si fondono molto bene con la linea di d-sign secondo me...

il problema è che d-sign ha fuso le linne di fiancata di auto simili come 8c e kamal...ed il risultato è molto molto buono...invece quelli di italiaspeed hanno piazzato una gobba alla kamal sulla fiancata di 159...e ciò non è il massimo...sicuramente al cs sanno cosa fare...e sono certo che il risultato sarà veramente innovativo...non così tutto sommato banale come quello di italiaspeed...quella che hanno proposto loro più che la 14, sembra la variante alfa della sr1...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.