Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Spero che sara piu Alfa-Ferrari che BMW Sr1 perche per me l'interno della Sr1 fa veramente schifo...

mah...la mia è un'impressione generale, poi ripeto erano bozzetti...

cmq c'era molto più di alfa-ferrari che non di bmw, ma alcune interessanti soluzioni erano orientate nella stessa direzione della bavarese...

non aggiungo altro...non so nemmeno se potevo dire quello che detto...quindi la pianto qui...

Link al commento
Condividi su altri Social

onestamente dopo aver visto l'entusiasmo di egger e dei suoi collaboratori, e conoscendo al tua facilità nello sparare giudizi inutili e privi di alcun valore(almeno per me...), ?

Bè anche o tuoi giudizi da paratifoso ottuso e incallito sono di alcun valore per me....non sto sparando sul CS alfa ho come del resto il Fusi le stesse perplessità dopo il frontale della banal05 e sti photoshop....ma come già detto ci sono kamal e 8c che mi fanno ben sperare e poi già prima del lancio di 147 un certo perini (non ricordo il nome che ora lavora con de silva) aveva già fatto schizzi simili per la C alfa e ben più proporzionati di sti photoshop.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece, prevedo un declino delle vendite della 147 nei prossimi mesi preoccupante per le casse finanziarie! Non pnso che l'attuale alfa reggerà il confronto con la concorrenza fino al 2007! Diciamolo pure, qualitativamente è scandalosa ( in proporzione al preszzo di vendita).

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè anche o tuoi giudizi da paratifoso ottuso e incallito sono di alcun valore per me....non sto sparando sul CS alfa ho come del resto il Fusi le stesse perplessità dopo il frontale della banal05 e sti photoshop....ma come già detto ci sono kamal e 8c che mi fanno ben sperare e poi già prima del lancio di 147 un certo perini (non ricordo il nome che ora lavora con de silva) aveva già fatto schizzi simili per la C alfa e ben più proporzionati di sti photoshop.

si vabbè paratifoso incallito...allora tu dovresti essere marchiato come sparasentenze incallito...

la mia era una risposta a riguardo della tua poca fiducia nei confronti di eggere ed alla tua richiesta riguardo al ritorno di uomini dello staff de-silva...

io posso solo assicurarti che nel cs c'è fermento per questo nuovo modello e tutti lavorano alacremete...

le cose che ho visto con i miei occhi, poi, promettevano più che bene...se vuoi continuare a mostrare le tue perplessita per un restyling che cmq vende(perchè ti assicuro che sono ancora parecchi quelli vengono in concessionaria per acquistare una 147...) fai pure...

Link al commento
Condividi su altri Social

sparato così direi che non sei un esperto, altrimenti avresti fatto un benchmark serio con A3 e BMW 1er ... e questo confronto la 147 non perde assolutamente.

L'abitacolo della A3 è qualitativamente migliore della 147; anche quello della seire 3( anche se la qualità è meno "appariscente" rispetto alla A3) non puo' essere paragonata a quella dell'alfa.

Se poi parliamo di motore, quello dell'alfa (diesel 150cv) si pone a metà tra i due, secondo a quello BMW.

Ho detto delle falsità?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.