Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Agli Alfisti d'epoca che come me hanno problemi di reperimento di ricambi per Alfa Romeo d'epoca.

Proviamo a scambiarci qualche informazione ?

Chi sono i ricambisti più interessanti ?

Che ne dite di Afra e Moto, Bici e Ricambi auto, moto, bici - d'epoca e altro ?

Modificato da Regazzoni

Inviato

L'Afra è molto fornita perchè si è accaparrata tutti i magazzini ricambi nel 1987.

Ma è costoso anche il solo pensarci....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Si possono trovare su ebay oppure girando un pò di autoricambi.....ma non sempre si è fortunati.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

ce ne sono diversi..prendi una rivista qualsiasi di auto d'epoca ed in fondo troverai i soliti cinque sei nomi..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

afra:

-carissimo ed anche di più

-della serie giulia c'è praticamente tutto ed anche di più

-qualità non eccelsa sulle parti in plastica ricostruite da disegno

-possibilità di utilizzare i codici originali per gli ordini e di guardare le microfiches originali

cicognani

-prezzo in linea con gli altri (quindi mediamente alto)

-prodotti di qualità

l'altro ligure per i pezzi meccanici (mi pare sagicar) è serio ed ha ottime cose, molte anhce nuove..per i prezzi puoi passare dalla testa nuova gratis ad un albero a camme usato costosissimo

poi c'è l'altro di bologna nella zona del reggiano, ora non ricordo è passato un sacco di tempo da quando compravo quella roba, che tratta interni..prodotti di alta qualità e ricostruiti veramente come gli originali..forse qualche piccola pecca per la disponibilità dei colori ed alcuni particolari..disponibilità elevata, prezzi anche

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
  • Autore

Grazie Net Flier

C'è qualcuno che ha esperienze di acquisto con Flamigni (FI) o con

Modificato da stev66
mi pareva fossimo stati chiari

Inviato

Piccolo esempio direttamente da Afra: manicotti in gomma per i collettori di aspirazione per GTV6 (quindi 6 manicotti) che sono DIVERSI da quelli dei V6 montati trasversalmente (quindi solo per GTV6, 75 V6, SZ/RZ): 198 Euro Iva inclusa e tre settimane di tempo. Inoltre anche le 75 ormai non si trovano neanche al ferrovecchio....

Modificato da Alfitòn 156

Inviato

cmq se vi puo' interessare sono a conoscenza di un ricambista si TROIA (FG) che ha parecchi ricambi di auto vecchie,alfa comprese.......appena so il nome del magazzino e magari altri dati,ve li posto in questo topic-...

[sIGPIC][/sIGPIC]