Vai al contenuto

Ricerca ricambi Alfa epoca


AlfaVintage

Messaggi Raccomandati:

Agli Alfisti d'epoca che come me hanno problemi di reperimento di ricambi per Alfa Romeo d'epoca.

Proviamo a scambiarci qualche informazione ?

Chi sono i ricambisti più interessanti ?

Che ne dite di Afra e Moto, Bici e Ricambi auto, moto, bici - d'epoca e altro ?

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

L'Afra è molto fornita perchè si è accaparrata tutti i magazzini ricambi nel 1987.

Ma è costoso anche il solo pensarci....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si possono trovare su ebay oppure girando un pò di autoricambi.....ma non sempre si è fortunati.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ce ne sono diversi..prendi una rivista qualsiasi di auto d'epoca ed in fondo troverai i soliti cinque sei nomi..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

afra:

-carissimo ed anche di più

-della serie giulia c'è praticamente tutto ed anche di più

-qualità non eccelsa sulle parti in plastica ricostruite da disegno

-possibilità di utilizzare i codici originali per gli ordini e di guardare le microfiches originali

cicognani

-prezzo in linea con gli altri (quindi mediamente alto)

-prodotti di qualità

l'altro ligure per i pezzi meccanici (mi pare sagicar) è serio ed ha ottime cose, molte anhce nuove..per i prezzi puoi passare dalla testa nuova gratis ad un albero a camme usato costosissimo

poi c'è l'altro di bologna nella zona del reggiano, ora non ricordo è passato un sacco di tempo da quando compravo quella roba, che tratta interni..prodotti di alta qualità e ricostruiti veramente come gli originali..forse qualche piccola pecca per la disponibilità dei colori ed alcuni particolari..disponibilità elevata, prezzi anche

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo esempio direttamente da Afra: manicotti in gomma per i collettori di aspirazione per GTV6 (quindi 6 manicotti) che sono DIVERSI da quelli dei V6 montati trasversalmente (quindi solo per GTV6, 75 V6, SZ/RZ): 198 Euro Iva inclusa e tre settimane di tempo. Inoltre anche le 75 ormai non si trovano neanche al ferrovecchio....

Modificato da Alfitòn 156

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.