Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Honda VFR 1200 2010


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Concordo con quello che si dice delle bavaresi non boxer. Però anche questa è parecchio ispirata alla moto di Hiroshi :mrgreen:

Non dico sia brutta x carità, solo che ha davvero perso tutto il fascino della VFR dei miei tempi, quella che sognavamo tutti.

Diciamo che quella la guardo ancora, questa è una delle tante nella mischia, non "emerge"!

Tra l'altro, se davvero volevano spostarsi più sul GT, potevano evitare quelle linee incrociate in centro da vera supersport maxxi.

La concorrente quindi sarebbe la K-RT... ad occhio più touring. Se invece è la RS carenata, è questa ad essere meno estrema.

Boh... regalata la vendo tempo zero e mi compro una RC30 piuttosto :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
267kg in ordine di marcia...a questi sottraiamo quanto?25kg per i liquidi?siamo sui 245/250kg

Mi stupisce un po il serbatoio....18,5l non sono tantissimi per il tipo di moto,spero che l'autonomia non ne risenta troppo ;)

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Io però lo dicevo senza cattiveria affatto ;) anzi mi piacciono proprio per questo stile "anime" (tranne la Z750 che mi ha fatto cagare e sempre mi farà cagare)

Preferisco che i giapponesi facciano il loro stile e noi il nostro,copiarci a vicenda vengono fuori solo delle puttanate :roll:

Per dire io mando giù una Morini Granpasso e qeusta VFR perchè per quanto distanti anni luce sono due belle moto,sono carne e sono pesce...al di sopra delle Alpi non fanno nè carne nè pesce :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io però lo dicevo senza cattiveria affatto ;) anzi mi piacciono proprio per questo stile "anime" (tranne la Z750 che mi ha fatto cagare e sempre mi farà cagare)

...al di sopra delle Alpi non fanno nè carne nè pesce :lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ho seri dubbi che tu ce la faccia a soldi..ne devi giuntare IMHO :lol:

chiaro, era una provocatio bella e buona. Ci sono però splendidi kit che ti trasformano la VFR dell'epoca esteticamente identica alla RC. E ti dirò tra le 2 non ci penserei un attimo, fermo restando che forse oggi il mio tipo di moto è un altro.

cmq i discorsi sulla "moto di hiroshi" "gundam su ruote" sono PARO PARO i discorsi del BMWisti e Guzzisti 40-50enni negli '80 per i modelli jap oggi celebrati come classici.......veramente, mi trovavo ai ritrovi dei motociclisti e sentivo questi discorsi.

Se (soprattutto i BMWisti) vedessero cosa produce BMW oggi gli verrebbe un colpo.

invece magari adesso a 60 anni e passa dicono..."ah che gran mezzo il k 1300"

:reddHappy:clap:b35:b1:b9:b26

EDIT: prendete una foto di fianco di questa e poi di un modello a caso (BMW k1300 S :mrgreen:) e contate i rivetti/viti a vista che vedete.

sono elementi di design innovativo e PREMIUMM le viti a vista e i rivetti oggi?..;)

ah, no...sti giapponesi del cazzo risparmiano pure sulle viti.....:lol:

tutto quello che vuoi teo, la 1300S che hai indicato con il link è orrida di grafiche, ma come linea mi sembra meno "gundam" di questa.

Boh, magari son storto io... ed in ogni caso la RT (una volta si chiamava così oggi non so, ho perso il filo, quella con il carenone turistico) è tutto fuorche tranformers.

Quella + estrema a me sembra la K naked, le altre si sono avvicinate si alle Jap come "stilologia" (stile+filosofia), ma mentre si avvicinavano i crucchi, quelli del sol levante acceleravano e di brutto.

Diciamo che la S di monaco "vorrebbe" stare vs le supersportive, mentre questa VFR vorrebbe stare tra le sportive turistiche. Quindi IMHO non sono proprio direttamente paragonabili stilisticamente.

Che poi ci sia tutto un cross-selling non è un mistero e tutto va bene vs tutto.

Alla fine uno sceglie anche l'oggetto quando prende una moto, continuerò a dirlo allo sfinimento.

Questa non è PIU' l'oggetto che invece è stato negli anni belli.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.