Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Siete mai stati fermati per un controllo dalle forze dell'ordine?

Siete mai stati fermati per un controllo dalle forze dell'ordine? 80 voti

1. 1. Siete mai stati fermati per un controllo dalle forze dell'ordine?

• Si (scrivere di seguito il n° di volte)
      69
    • No
      11

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• 4 settimane fa...
  • Risposte 114
  • Visite 27.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Un unica volta mi sono veramente ca..to sotto.

Poco dopo il rapimento Moro, fresco di patente, a To c'era un posto di blocco su un corso tutte le mattine; mi avevano già fermato per 3-4 mattine di seguito e sempre lo stesso carabiniere, il 5 giorno mi sembra che facesse il segno "vai pure" con la paletta e io vado (pianino).

Morale in un attimo mi trovo due caramba con il mitra spianato davanti alla macchina, altri due mi tirano fuori in malo modo e mentre uno controlla i documenti l'altro mi tiene la canna del mitra piantata nel fianco.

Alla fine mo hanno pure detto "stia attento a quello che fa ai posti di blocco"; da quel giorno ho fatto un percorso alternativo....:(((:(((

Inviato

infinite volte ho la patente dal 1983, una volta ben 3 in un solo giorno.Mai e dico mai una volta per un alcol test ,al punto che mi chiedo ma i controlli sul tasso alcolico vengono effettuati?

Inviato

Comunque le altre volte che mi hanno fermato per normali controlli ed un paio di volte per contestarmi un'infrazione non mi hanno mai fatto alcool test.

Inviato

Mi han fermato martedì i carabienieri

Pensavano che volessi eluderli, invece stavo solo evitando un frontale visto che volevano passare dove stavo parcheggiando :lol::roll:

Controllo documenti, domanda di rito (cosa ci fate qua...stavo per rispondere che volevamo ciulare ma ho desistito..) e bon.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

ma penso una ventina di volte, minimo:lol:

la più brutta esperienza, manco a dirlo, soffiando il palloncino dopo aver fatto l'incidente.. miiiinchia.

Inviato

Mai fermato in 3 anni e mezzo... neanche con la macchina scoperta.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• 1 mese fa...
Inviato

Nella nostra provincia (Belluno) è consuetudine che i CC fermino a... random mode i veicoli.

Sono stato fermato per controlli almeno 6 volte (in 40 anni di guida).

Una volta erano le 2 di notte, al rientro da una cena, con molte bevute ma... erano bei tempi e ero giovane :D. Non mi hanno ritirato la patente!!! (Anche perché andavo piano e non c'erano ancora i palloncini)

Inviato

In 11 anni di patente, credo di essere stato fermato 15-20 volte, distribuite in modo regolare nel tempo.

Nella maggior parte dei casi dai Carabinieri, più qualche caso di polizia locale o vigili urbani.

Quasi sempre controlli di routine random tra gli automobilisti in transito.

• 2 settimane fa...
Inviato

In 20 anni di patente mi avranno fermato un 40-50 volte, di cui 3 volte per alcol-test

Posson sembrare tante, ma ho frequentato per 10 anni club e after hours, dove spesso accadevano controlli a tappeto.

Modificato da Cocoon