Vai al contenuto

[F1 2009] GP del Belgio: Spa-Francorchamps

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 287
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Grande gara quella di Fisichella!!

Non molla l´osso:lol:

Non molla l'osso è sarà davvero dura batterlo.

E' facile che riesca a passare Kimi ai box.

Speriamo che poi le gomme morbide aiutino kimi... :roll:

VAI KIMI!!!! VAII!!!!

EDIT:

seguendo i tempi su internet la cosa strana è che ora Fisichella è più veloce di Kimi in tutti i settori che necessitano di kers... :shock::pz

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
ma che discorso è??? qualche milione di euro per non fa ridere 2 telecronisti tedeschi???:pz

avvolte mi chiedo sesi ha un minimo di cognizione della realta...:|

Eh appunto.

Badoer non sarà campione del mondo (come disse Todt "va piano perchè cerca la figa" :lol::lol::lol:) ma in Ferrari non sono così pirla...i loro calcoli se li sono fatti bene.

Intanto...è ancora in gara, anche se più lento degli altri due debuttanti (che sono riusciti a sbattere fuori l'ultimo campione del mondo e l'attuale leader.....manco l'avessero preparata!)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

questo è il mondiale piu assurdo cui ho assistito. Button sembrava inarrestabile, è sparito, Vettel il nuovo Schumy, non pervenuto, la Ferrari faceva ridere, sta vincendo, la Mc Laren sembrava risorta chi l'ha vista. MA SOPRATTUTTO Fisichella, la Force India!!!! sta a mezzo secondo da Kimi... a SPA il circuito piu complesso, piu difficile dove ci vuole telaio, motore e manico... la Force India... con la mescola dura! chi ha spiegazioni logiche le fornisca io sono basito.

ma questo mondiale deve essere omologato? sembra di vedere le comiche.

Inviato

Domanda:

Fisichella, in odore Ferrari a Monza, azzarderà il sorpasso si Kimi portando via la vittoria alla Ferrari??

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Domanda:

Fisichella, in odore Ferrari a Monza, azzarderà il sorpasso si Kimi portando via la vittoria alla Ferrari??

bella domanda ;)

mi chiedo come mai con le gomme invertite kimi non riesca a staccarlo...vediamo e speriamo bene...

Inviato

Speriamo che non faccia pasticci per la foga.

Anche un 2° posto per la Force India vale un'altra stagione in F1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.