Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

A mio ricordo, i proprietari di versioni normali di Golf hanno sempre fatto la corsa a montare la maschera a quattro fari della GTI. Questo sarebbe il primo caso di mia conoscenza di GTI (?) in cui si sarebbe seguito il processo inverso.:lol:

Infatti, piuttosto anomala come ipotesi :)

Non mi sembra una GTI, ma una serie speciale di fine serie della 1.6 GL 75 CV, che aveva quei cerchi di latta.

Pensavo proprio a quelle. Come si chiamavano? Memphis, Manhattan...per citarne due.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Memphis e Manhattan non appartenevano alla serie ante-paraurtoni?

Ho il dubbio perchè mi pare che una delle due sia stata proposta due volte, nel tempo.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ricordo con precisione :attorno: Una delle due mi sembrava fosse stata commercializzata col MY '90 ma puo' darsi che io ricordi male...:oops:

Gugolando...

Manhattan

imgp4301.jpg

Memphis

3088574123.JPG

Però, appunto, mi pare che una delle due sia RITORNATA in seguito. So che qui a Quarona c'erano entrambe, ed erano della serie coi paraurti "leggeri".

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.