Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Ecco un avvistamento di alcuni giorni fa, a ricordare Vittorio Ghidella.

Lancia Thema i.e. 16v

1995 cc, 108 kW, 13/09/1990

P2280456_st.thumb.JPG.dcd1a1b70589b16762803f9109e09ecc.JPG

P2280455_st.thumb.JPG.20f0063dc0bd11a8864b0215e81464e6.JPG

P2280457.thumb.JPG.b09910ffbe000e9e0485ad94c5bae91e.JPG

Scusate la foto dell'interno, meglio non mi e' riuscita.

Questo modello in foto è già post-Ghidella, ma la station 1a serie che vedo ogni tanto ancora non sono riuscito a fotografarla...

Nata proprio a metà del periodo "Ghidella", questa vettura è forse stato il vertice dell'auto italiana anni '80, per immagine e coerenza con il marchio.

Modificato da angeloben
Link al commento
Condividi su altri Social

Lei ci provò a far la rivoluzione,contro sua sorella il Maggiolino,ma con scarsi risultati : dsc05934u.jpg

By royderome at 2011-03-19 eppure,a me che adoro le 3volumi,forse ai tempi sarebbe venuta voglia di prendermi Lei. Di questa da piccolo avevo il modellino Politoys,la serie in plastica prima che arrivassero le Politoys M. E se non vi piacciono le 3volumi:prendetevi la Station dsc05936t.jpg

By royderome at 2011-03-19 ........vabbè,dài,ho fatto uso di "doping" :roll:....lì vicino c'è un'officina specializzata in vecchie VW :oops:.......non scomunicatemi.......:(((

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

[...]

vabbè,dài,ho fatto uso di "doping" :roll:....lì vicino c'è un'officina specializzata in vecchie VW :oops:.......non scomunicatemi.......:(((

Sei un baro! :no:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quando avrò tempo vado su via della Magliana e vi riempio di foto di 2 CV, Dyane e similari (lì c'è il 2 CV Club ;) ).

P.S.: Comunque, a me il VW 1500 non è mai piaciuto un granché. :pen:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

.....ecco,lo sapevo.........:oops: Si,ho capito l'officina che dici tu,e lì ce ne sono veramente a decine di vecchie Citroen,specialmente le più piccole,sparse sulle strade limitrofe. Dài:non lo faccio più! :(

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah beh se qui si gioca a fare i bari, allora lo faccio anche io.

Guardate quante RENOL 5-Super5 mi è "capitato" :lol: di beccare in una volta sola.

14032011u.jpg

14032011001.jpg

14032011002.jpg

14032011004.jpg

14032011005.jpg

14032011006.jpg

Ok ok... mi confesso anche io. ;)

Lunedì scorso col "socio" ero in quel di un tracciato :D per partecipare alla realizzazione di una specie di un qualcosa sulla 5, che arriverà quando non so :D. Per la precisione eravam lì con la Limited, una delle ultime sopravvissute credo. Specie in questo stato di forma (praticamente nuova).

Purtroppo posso elargirvi solo fotografie scattate all'esterno, cioè prima di entrare. Il divieto di fotografia era assoluto là dentro (.....:mrgreen:). C'era un evento piuttosto privato ed inoltre là accadono cose che è meglio non si sappiano :lol:; non vi dirò "ho visto cose che voi umani non potete immagginare", perchè non le ho viste neanche io (forse). Cioè forse c'erano ma se ne sono state ben nascoste. :lol:

(forse)

:mrgreen:

....però posso dirvi, al di là di fotometrometri, fonometri, oscillometri, assorbometri, cardenzometri, che la Limited sul tracciato "comfort" si comporta benissimo :lol:

Modificato da PaoloGTC

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah beh se qui si gioca a fare i bari, allora lo faccio anche io.

Guardate quante RENOL 5-Super5 mi è "capitato" :lol: di beccare in una volta sola.

14032011u.jpg.....

Opppebbbacco, qui pero' non abbiamo mica un'errecinque o supercinque qualsiasi, signori miei, qui c'abbiamo nientepopodimenoche una maxiturbo :mrgreen:

E aggiungo, se mi è permesso: sticaxxi :D

(Noto che la maxiturbo stradale è la meno rara, di tutti i bolidi da rally di quel periodo...)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ve l'avevo mai detto che la Renol 5 è la mia Renol preferita? 8-)

Contributo quotidiano:

190320112828.jpg

DS, e una Peugeot che non so il nome, ma voi sicuramente sì ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah beh se qui si gioca a fare i bari, allora lo faccio anche io.

Guardate quante RENOL 5-Super5 mi è "capitato" :lol: di beccare in una volta sola.

[cut]

Ok ok... mi confesso anche io. ;)

Lunedì scorso col "socio" ero in quel di un tracciato :D per partecipare alla realizzazione di una specie di un qualcosa sulla 5, che arriverà quando non so :D. Per la precisione eravam lì con la Limited, una delle ultime sopravvissute credo. Specie in questo stato di forma (praticamente nuova).

Purtroppo posso elargirvi solo fotografie scattate all'esterno, cioè prima di entrare. Il divieto di fotografia era assoluto là dentro (.....:mrgreen:). C'era un evento piuttosto privato ed inoltre là accadono cose che è meglio non si sappiano :lol:; non vi dirò "ho visto cose che voi umani non potete immagginare", perchè non le ho viste neanche io (forse). Cioè forse c'erano ma se ne sono state ben nascoste. :lol:

(forse)

:mrgreen:

....però posso dirvi, al di là di fotometrometri, fonometri, oscillometri, assorbometri, cardenzometri, che la Limited sul tracciato "comfort" si comporta benissimo :lol:

Sbaglio o quei mezzi mi sembra di averli già visti?:mrgreen:

Per un attimo ho pensato che aveste fatto uno di quei raduni..

Comunque non dovresti dire certe cose senza dirle fino in fondo! Per fortuna stasera ho preso una mezza cotta per la cameriera della pizzeria in cui sono stato e ho altro a cui pensare! :mrgreen::muto::pen::roll::oops::(((:pz

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.