Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

On 21/4/2016 at 13:08, HF_integrale dice:

Vi prego, abbracciatemi e piangete con me. :(

Targa olandese originale. 1976.

Deduco 1.6 o 1.8, ma il sito locale di targhe dice... motore a 6 cilindri! :shock: Errore o strano trapianto?

Alfetta - 1.jpg

Alfetta - 2.jpg

"Per rrobbbe brutte, brutte assai!" (cit.) ?

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto belli gli ultimi post. Passo ora a roba più umile...

 

Fiat 126 Personal 4 con targa di fine 1983.

r8sdat.jpg

 

VW Transporter con targa di fine 1988

r8b63c.jpg

 

Un'ormai poco comune Opel Astra 1.7 d GLS con targa del 1992.w2f39k.jpg

 

Una simpatica Suzuki (Santana o Samurai? Mai capita da differenza...) con targa del 1992.

21c7zn7.jpg

 

Infine una Seat Marbella Jeans con targa del 1990.a4aqe.jpg

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Che bestia la XM Break! Ne girava una a Nocera fino a qualche anno fa.

Credo sia una delle poche auto di qualche generazione fa che risulterebbe ancora oggi particolarmente imponente e massiccia. Gran bel mezzo!

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono abbastanza simili...se non ricordo male furono utilizzati per la prima volta su SZ (credo fossero scomponibili) e poi estesi a 75 e 33 in versione non scomponibile...nella misura da 16" furono montati su 164 Q II serie e poi sulla Q4 

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, geo dice:

Sono abbastanza simili...se non ricordo male furono utilizzati per la prima volta su SZ (credo fossero scomponibili) e poi estesi a 75 e 33 in versione non scomponibile...nella misura da 16" furono montati su 164 Q II serie e poi sulla Q4 

Scusa se ti rompo l' anima :-Dma vedo che sei molto ferrato su l' argomento.

Il nome ufficiale di questi cerchi quale è? Sul web li ho visti chiamare a volte ronal ( erroneamente) ho genericamente asn o sz .Potresti darmi lumi a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.