Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Mi lasciano perplessi alcuni particolari.

Le frecce bianche, le pinze freni rosse, i cerchi marchiati specificatamente speedline e gli specchietti rally in carbonio.

 

Tutte cose che sulle 20 Club Hi Fi non ci sono.

 

Io propendo per un abile tarocco partendo da una Evoluzione Blu.

 

Oppure per uno che disegnerebbe i baffi sulla Gioconda.

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, Wilhem275 dice:

Il mio bestio del '94 può entrare nel topic? :mrgreen:

 

 

 

Bel posto! Hai una foto senza quella roba bianca tra i piedi?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:mrgreen: 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

I Raduno Lancia Delta Trentino - Parte 3: BMW e avvistamenti di contorno

 

Ecco la terza e ultima parte del raduno di Ferragosto.

 

Quattro BMW E30: la prima e la terza sono delle 318is (entrambe del 1990), l'ultima è una 320is del 1988. La seconda non saprei, avendo targa polacca.

bmw318ise301990-1d1u4b.jpg

bmwe306zurs.jpg

bmw318ise301990-22oum6.jpg

bmw320ise30198862ucb.jpg

 

Una bella BMW 325i (E36) del 1992:

bmw325ie361992pju8y.jpg

 

Infine, un paio di auto che non hanno partecipato direttamente al raduno.

Altra BMW E30, però stavolta si tratta di una prestigiosa M3, reimmatricolata nel 1997 e in versione catalizzata.

bmwm3e30katx7upm.jpg

 

Ma l'avvistamento più raro è certamente questo: una Ford Fiesta RS1800 del 1992. Già le Mk3 sono scomparse dalla circolazione, figurarsi le versioni sportive.

fordfiestars18001992-n2uax.jpg

fordfiestars18001992-0guby.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

L'RS1800 è rara, l'avevo persino rimossa.

Ricordavo la XR2i, la RS turbo ma la RS 1800 proprio no.

 

cercando informazioni ho visto che è arrivata nel 1993, quando la nomea della Fiesta sportive e la presenza a listino della Clio 16v le rendeva rare già da nuove.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La seconda E30 ha anche il tipico stile dell'est Europa

Ndr. Comunque le E30, togliamo la M, sono al centro di una bolla speculativa quasi peggiore delle Porsche.....se penso alle cifre che si vedono online (poi magari non si vendono eh...) e se penso che fino a 10 anni fa ste auto non le volevano nemmeno ai baracconi i giostrai....

☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

10 anni fa una 320iS la pagavi 5000€ e una M3 E30 intonsa 12000€....da quando son ASI son decollate senza senso.

Anche perché mi raccontano che la manutenzione non è proprio semplice e a buon mercato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.