Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Ilario allora non sono il solo fedele all'originalità...figurati che io sulla mia Ypsilon ho tolto pure l'adesivo del concessionario dal lunotto (ovviamente davanti agli occhi del venditore al momento della consegna...) per non avere "aggiunte"...

el Nino

Io oltre all'adesivo,tolsi pure il portatarga con il nome del conce...oltre al discorso originalità,non ne faccio pubblicità aggratis:)....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi quoto tutti e due.

Io ho tolto pure il portassicurazione, sostituendolo con una Lancia.

Anche il portachiavi, via...che chezzo, la macchina non mi è stata regalata e in più devo fare pure pubblicità?

Stesso discorso vale pure per i carrozzieri quando mettono i loro portatarga nella mia macchina...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ametrano io sono andato OLTRE. Porta-assicurazione comprato in un centro ricambi auto per un euro, rigorosamente senza scritte e totalmente trasparente, appena più grande del tagliandino dell'assicurazione per non compromettere la visibilità :mrgreen::mrgreen: e disco orario anonimo sempre a un euro da appoggiare sul cruscotto SE SERVE...il portatarga l'ho lasciato perchè è cromato e sta bene con le cromature della Ypsilon. Quello di plastica nero/reclamizzato non l'avrei lasciato manco per 100 euro di sconto extra.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ametrano io sono andato OLTRE. Porta-assicurazione comprato in un centro ricambi auto per un euro, rigorosamente senza scritte e totalmente trasparente, appena più grande del tagliandino dell'assicurazione per non compromettere la visibilità :mrgreen::mrgreen: e disco orario anonimo sempre a un euro da appoggiare sul cruscotto SE SERVE...il portatarga l'ho lasciato perchè è cromato e sta bene con le cromature della Ypsilon. Quello di plastica nero/reclamizzato non l'avrei lasciato manco per 100 euro di sconto extra.

el Nino

Te non sei normale :D a me l'avevan consegnata spoglia, senza adesivi, ed ho preteso di avere l'adesivo del conce con la firma di Miki Biasion :D

Il portatarga dei carrozzieri però non è mai piaciuto nemmeno a me ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ilario allora non sono il solo fedele all'originalità...figurati che io sulla mia Ypsilon ho tolto pure l'adesivo del concessionario dal lunotto (ovviamente davanti agli occhi del venditore al momento della consegna...) per non avere "aggiunte"...

el Nino

Io invece non mi sono mai posto questioni sulla presenza dell'adesivo del concessionario sul lunotto. Trovo che faccia parte in qualche modo della "storia" della vettura. Anzi se le vettura è storica aggiunge qualcosa, perchè quasi certamente quel concessionario non esiste piu'.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Te non sei normale :D a me l'avevan consegnata spoglia, senza adesivi, ed ho preteso di avere l'adesivo del conce con la firma di Miki Biasion :D

Il portatarga dei carrozzieri però non è mai piaciuto nemmeno a me ;)

Va beh un eccezione per Miki Biason si può fare.

Come portassicurazione ho messo questo qui PORTA ASSICURAZIONE LANCIA | eBay

Io invece non mi sono mai posto questioni sulla presenza dell'adesivo del concessionario sul lunotto. Trovo che faccia parte in qualche modo della "storia" della vettura. Anzi se le vettura è storica aggiunge qualcosa, perchè quasi certamente quel concessionario non esiste piu'.

Nella mia, l'adesivo non è stato tolto da me, ma da un carrozziere che al suo posto ha messo quello della sua auto carrozzeria... :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Deduco che tu, Ametrano, invece dell'Alfasud rossa, abbia una Lancia 8-) che modello?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

E ti capita anche di fare Monaco-Matera in Panda per andare a votare, immagino :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece non mi sono mai posto questioni sulla presenza dell'adesivo del concessionario sul lunotto. Trovo che faccia parte in qualche modo della "storia" della vettura. Anzi se le vettura è storica aggiunge qualcosa, perchè quasi certamente quel concessionario non esiste piu'.

Io infatti sulla Uno non l'ho tolto affatto, nonostante sia ormai scolorito e con un lembo staccato, perchè è pur sempre un elemento che testimonia un periodo, un'epoca, oltre al fatto che quella rivendita non c'è più, soppiantata da un concessionario Chevrolet/Daihatsu/Mazda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.