Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Pandino mi sa che ti conviene fare un gemellaggio con vpn :D

Oltre a voi due la tipologia di auto piacerà sicuramente a Teknos perchè ha il bagagliaio :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

La GTC in confronto fa cacare (alternatore, batteria, tubo di ritorno del gasolio dal rail che perdeva, depressore lato testata idem, paraolio lato cambio pure, cinghia servizi sostituita prima perchè rumorosa, richiamo per un manicotto radiatore che sfregava da qualche parte, modulo CIM sotto il piantone sostituito perchè dava di matto... adesso ho il radiatore del clima che è marcito e perde gas... e volendo lei inventarsi anche qualcosa di particolare, l'anno scorso nell'arco di un sei mesi ho perso viaggiando, prima uno poi l'altro, entrambi i vetri degli specchietti che si sono scollati dai supporti agganciati ai motorini....)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messa bene :shock: Wir leben l'officina :shock:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Paoli', le uniche volte che sono rimasto a piedi e' stato SEMPRE per l'alternatore... personalmente mi sono imposto che a 115.000Km (o al primo tagliando giu' di li) lo faccio cambiare. La cosa strana e' che ti sia saltato a Ferragosto, di solito saltano ai primi freddi...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

La GTC in confronto fa cacare (alternatore, batteria, tubo di ritorno del gasolio dal rail che perdeva, depressore lato testata idem, paraolio lato cambio pure, cinghia servizi sostituita prima perchè rumorosa, richiamo per un manicotto radiatore che sfregava da qualche parte, modulo CIM sotto il piantone sostituito perchè dava di matto... adesso ho il radiatore del clima che è marcito e perde gas... e volendo lei inventarsi anche qualcosa di particolare, l'anno scorso nell'arco di un sei mesi ho perso viaggiando, prima uno poi l'altro, entrambi i vetri degli specchietti che si sono scollati dai supporti agganciati ai motorini....)

Link al commento
Condividi su altri Social

Paoli', le uniche volte che sono rimasto a piedi e' stato SEMPRE per l'alternatore... personalmente mi sono imposto che a 115.000Km (o al primo tagliando giu' di li) lo faccio cambiare. La cosa strana e' che ti sia saltato a Ferragosto, di solito saltano ai primi freddi...

Invece a quanto pare sull'Astra patisce il caldo... non che sia così per tutti ma son parecchi quelli che son rimasti a piedi durante le ferie estive.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Paoli', le uniche volte che sono rimasto a piedi e' stato SEMPRE per l'alternatore... personalmente mi sono imposto che a 115.000Km (o al primo tagliando giu' di li) lo faccio cambiare. La cosa strana e' che ti sia saltato a Ferragosto, di solito saltano ai primi freddi...

Beh, io non mi stupirei più di tanto...qualunque auto di qualunque marca, di ogni età e in ogni zona di Italia si guasta quando c'è tutto chiuso e non c'è un belin di nessuno a cui rivolgerti...quindi leggasi 24 dicembre, (in serata, alle 19:31, quando anche l' ultimo meccanico ha blindato la serranda...) Pasqua e Pasquetta (nel secondo caso mentre si sta andando al picnic, intanto che si pensa a cosa fare i panini prendono vita e le lattine divengono ordigni prossimi al botto...) nonchè 25 aprile (pomeriggio, magari qualcuno al mattino ha tenuto aperto...) e primo maggio...ferragosto poi è il top, sei solo al mondo, la città pare il set del film "The Day after..." sole cocente, silenzio, cespugli che rotolano, e tu lì da solo come un belinone...tu e l' auto che ti ha lasciato...il massimo della libidine e della perversione...in questo deserto l' unico essere vivente che si aggira oltre a te è solo il carro attrezzi, il cui conducente se fossi Disney lo disegnerei impersonato da un grosso condor in salopette blu sporca di olio con un bel sigarone nel becco...questa è vita reale, altrochè, quindi quell' alternatore funzionava benissimo, infatti si è rotto a Ferragosto, secondo la regola...tutto normalissimo!! Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli avvistamenti delle vacanze fotografati.

Partiamo da un 131 1600 TC supermirafiori. Che ahimè ha visto e merita giorni migliori

p1010984b.jpg

A poca distanza una DS 23 Pallas, stesse condizioni :(

p1010985g.jpg

Thema altoatesina

img0563te.jpg

E infine....una vera chicca, senza bisogno di aggiungere niente..se non..cacchio se è bassa

img0547yb.jpg

img0548kz.jpg

Purtroppo altre me ne sono sfuggite, tra cui un'Audi 90 B2 di un sobrio rosso....e l'essere in fila dietro non a una, ma a DUE supercinque. :shock:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.