Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Si trattan bene in quella galleria ;)

Oh raga, ma io al mare ho visto una Panda Top Ten, azzurrina, del '90 circa: è rara?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

• Risposte 21.2k
  • Visite 4.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se la memoria non mi prende per i fondelli, giusto per arricchire le memorie, i cerchi in lega di BX mi pare invece fossero di tipo lucidato, con disegno pieno e fori rettangolari sulla circonferenza.

• Caro jameson, visto che sono stato tirato "per la giacchetta" in questa discussione dagli amici @v13 e @Mazinga76, riporto il racconto che di recente ho inviato ad un altro amico Autoparerista che mi

Immagini Pubblicate

Inviato
Si trattan bene in quella galleria ;)

Oh raga, ma io al mare ho visto una Panda Top Ten, azzurrina, del '90 circa: è rara?

Credo sia abbastanza rara, ne hanno fatto una piccola serie speciale per il primo milione (credo) ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
Credo sia abbastanza rara, ne hanno fatto una piccola serie speciale per il primo milione (credo) ;)

Ecco, ti pareva, ovviamente non l'ho fotografata... in giro ho trovato che l'han prodotta tipo 6 mesi per i 10 anni di vita della Panda...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato

La Fiat Panda 1000 Top Ten, prodotta da giugno 1990 a ottobre 1990, era nata per festeggiare i dieci anni di vita della Panda. Aveva motore Fire 1000, mascherina e paraurti in tinta con la carrozzeria e inediti rivestimenti interni.

Inviato

bravo hai ragione:agree:

quante panda mi ricordo..io ero adolescente...c'era la sergio tacchini, la color,la italia 90,la Shopping, Fun, Dance,e persino la panda diesel 1.3 con i suoi scalpitanti 37 cv:mrgreen:

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Inviato

La Sergio Tacchini me la ricordo, così pure la Italia 90, la Dance (c'era pure la New Dance) e la Diesel. Non rammento invece la Color ed ho un po' i ricordi offuscati sulla Shopping.

Tra le altre, ricordo pure la vecchia Sole, la Cafè, le diffusissime Young e Young 2 e la Hobby. Poi c'erano le varie serie della mitica 4x4: Trekking, Sisley, Country Club...