Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti,ognuno ha i propi gusti,a me piace molto in tutto e per tutto! Specie i nuovi interni e la migliorata qualita!

Infatti ho acquistato punto evo np emotion il 21 ottobre,chi mi sa dire quanto bisogna soffrire prima che l'auto ci venga consegnata??

il conce m'ha detto che ci vorranno circa 30 giorni lavorativi,quindi secondo i miei conti,dovremmo esser all'inizio di dicembre!! A Voi come sta andando? Tieniamoci aggiornati!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo sempre li coi discorsi.

E forse sarebbe meglio passare oltre.

Forse è la ripetitività eccessiva di certe uscite che - sia tra quelli a cui piace, sia tra quelli a cui non piace, sia tra quelli che devono ancora capirlo - ha un po' stufato.

oh, hanno deciso un design che più controverso di così era difficile.

forse ci stupiamo che questo per molti sia davvero difficile da digerire?

è vero, l'argomento è ricorrente.. ma vogliamo davvero andare a vedere quali sono stati gli argomenti davvero ricorrenti nella storia di AP??8-)

Ma guarda che sei liberissimo di dire che TI fa cagare.

previsioni di sciagura, sventura, bancarotta e morte per la casa costruttrice perchè non MI piace l'auto ;)

MI fa cagare:§:

Per la seconda parte non ho letto questo tipo di interventi, ma forse semplicemente me li sono persi. ma se la delusione è tanta, anche i tony:) si alzano.. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

che ti piaccia o no VENDE... 35.000 ordini in 20 giorni.... :)

meglio, son felice di questi numeri! certo che poi devono anche uscire dai saloni :D

e in ogni caso non mi piacerebbe nemmeno se le concessionarie ne avessero ordinate 100mila tra ieri e oggi:b26:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

perche inizio ad esser preoccupato sui tempi di consegna???!!! a nessuno l'han gia consegnata?? pero la cosa strana è che in internet c'è notizia di una cassa integrazione a melfi (sito di produzione della punto) dal 23/11 al 28/11!!!

Mah c'è qualcosa che non torna visto gli ordini.....:mirror:

Link al commento
Condividi su altri Social

A qualcuno è già stata consegnata: stamattina ho visto la prima targa EAxxxAY ed è era proprio una Grande Punto EVO, color grigio impeccabile (credo), 3 porte e con delle decalcomanie attaccate nella fascia sottoporta...

Di più non so dirvi in quanto l'ho guardata proprio di sfuggita perchè stavo guidando..

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh sì, infatti, tempi di consegna che si allungano...

Fiat Punto Evo, vendite record: 35.000 ordini dal 10 ottobre

(da www.autoblog.it)

"Fiat Punto Evo ha già raccolto 35.000 ordini: numeri davvero impressionanti se si pensa che l’auto è stata commercializzata appena il 10 ottobre. Dati che fanno pensare che il segmento B sarà un “affare Fiat” anche nei prossimi mesi. Dal Lingotto si parla di un successo addirittura sopra le aspettative tanto che per soddisfare la richiesta si prevedono tempi di consegna più lunghi del solito.(...)"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.