Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Oggi ho chiamato CiaoFiat e mi hanno detto che il problema può essere causato anche per il fatto che la pennetta è configurata per il backup delle info di guida, dal fatto che è di 4 Gb (e loro consigliano un massimo di 2), che la pennetta configurata è la stessa dei file audio...tutto questo può creare un sovraccarico e mandare in conflitto il software intero con le funzioni disponibili...mi hanno consigliato, oltre che ridurre la dimensione della pennetta, anche di separare quella dell'ecodrive da quella dei file audio...uff...dovrò farci amicizia piano piano con il blue&me...:-)

Link al commento
Condividi su altri Social

andrei di m1.4 77cv più equilibrato, e nel caso la prenderei a gpl, perde davvero poco prestazionalmente.

Gli incentivi dovrebbero essere reintrodotti tra non molto, ma meno corposi rispetto a quelli del 2009

ma nel caso, il sistema start & stop è valido ? non è, come dicono molti,

che, soprattutto in citta, ci siano problemi al motorino di avviamento?

E poi ho letto su" Al Volante" che la gpl fa realmente 10,50 km/l e non

13,50 km/l come indicato dalla casa......

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma voi sapete se sulla punto evo c'è un posto particolare per mettere il telepass???????????????????:D

Sulla GPunto Il parabrezza anteriore è "schermato" a detta dei meccanici e degli impiegati del Punto Blu perciò, loro, consigliano di metterlo sulla parte nera fumè dietro al retrovisore... Io l'ho messo lì (mi fido degli impiegati del Punto Blu) e funziona benissimo...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

ma nel caso, il sistema start & stop è valido ? non è, come dicono molti,

che, soprattutto in citta, ci siano problemi al motorino di avviamento?

E poi ho letto su" Al Volante" che la gpl fa realmente 10,50 km/l e non

13,50 km/l come indicato dalla casa......

il motorino d'avviamento non è identico alla versione senza S&S ma è stato rivisto, per sopportare i cicli supplementari

In più non si attua in determnate circostanze.Quando sia valido nel concreto lo scoprirò slo quando mi arriva la 500, però puoi sempre disattivarlo premendo il pulsante

I consumi sono sempre maggiori di quelli dichiarati dalla casa, ma vale per tutti. Nella prova di 4ruote ne usci molto bene, ma non ricordo il numero preciso, altrimenti ti posterei i commenti.

Però il 1.2 tende ad essere sottodimensionato, e se fai strade in pendenza con curve strette o viaggi a pieno carico rischi di consumare più del 1.4

Considerando poi che il gpl costa la metà del diesel, quindi meno della metà della benzina, 10,5km\l equivale a circa 20km per ogni €, roba da 1.3mjet. Che con il 1.2 non farai mai (e neanche ti ci avvicini)

Rimane da valutare la differenza di prezzo, e in base ai km annui, in quanto tempo rientri di tale spesa aggiunti

Link al commento
Condividi su altri Social

beh scusa perchè ti devi toccare?

usa la ragazza...lascia ai poveri single gli atti di autoerotismo:mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
dal fatto che è di 4 Gb (e loro consigliano un massimo di 2), che la pennetta configurata è la stessa dei file audio...tutto questo può creare un sovraccarico e mandare in conflitto il software intero con le funzioni disponibili

ma quante ne sparano..ma non credete a queste stronzate, per cortesia..cosa hanno visto, johnny mnemonic?:lol:

per capirci: il sistema è 32 bit..2 alla 32..4gb..fine delle cazzate..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla GPunto Il parabrezza anteriore è "schermato" a detta dei meccanici e degli impiegati del Punto Blu perciò, loro, consigliano di metterlo sulla parte nera fumè dietro al retrovisore... Io l'ho messo lì (mi fido degli impiegati del Punto Blu) e funziona benissimo...

confermo che messo lì va benissimo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.