Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

il motorino d'avviamento non è identico alla versione senza S&S ma è stato rivisto, per sopportare i cicli supplementari

In più non si attua in determnate circostanze.Quando sia valido nel concreto lo scoprirò slo quando mi arriva la 500, però puoi sempre disattivarlo premendo il pulsante

I consumi sono sempre maggiori di quelli dichiarati dalla casa, ma vale per tutti. Nella prova di 4ruote ne usci molto bene, ma non ricordo il numero preciso, altrimenti ti posterei i commenti.

Però il 1.2 tende ad essere sottodimensionato, e se fai strade in pendenza con curve strette o viaggi a pieno carico rischi di consumare più del 1.4

Considerando poi che il gpl costa la metà del diesel, quindi meno della metà della benzina, 10,5km\l equivale a circa 20km per ogni €, roba da 1.3mjet. Che con il 1.2 non farai mai (e neanche ti ci avvicini)

Rimane da valutare la differenza di prezzo, e in base ai km annui, in quanto tempo rientri di tale spesa aggiunti

grazie rs6! molto esaustivo!:thx:

altra cosa...ma con il pacchetto my blue da offerta conce dice che ci sono i comandi al volante, radio mp3 e sub100w +svariate casse e predisposizione navigatore. Però da listino rivista il sub lo prevede solo sulla emotion ? Cosa vi risulta ?

E poi per il navigatore, danno con il pack anche il braccetto ? Si possono

adattare tutti i navigatori ?

Link al commento
Condividi su altri Social

per capirci: il sistema è 32 bit..2 alla 32..4gb..fine delle cazzate..

Oramai per giustificarsi di un sistema che a più della metà degli utenti funziona in maniera poco ortodossa si inventano di tutto...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

avendo notato che al momento i consumi del mio multiair 105 cv sono un pò altini, sto pensando di installare (magari non subito) un impianto gpl...è vero che devo aspettare che finisca la garanzia altrimenti questa viene invalidata? so che c'è la possibilità di far mettere il classico "ciambellone" al posto della ruota di scorta, ma io non ce l'ho perchè ho il kit di gonfiaggio...credete si possa mettere lo stesso?

quanto fai di media?

in ogni caso dici bene, un impianto a gpl invalida la garanzia della casa.

il produttore dell'impianto dovrebbe subentrare con la sua, ma di fatto le due aree non sono perfettamente sovrapponibili. di certo un impianto ben tarato e ben seguito non dovrebbe dare problemi.

quindi io che farò molta autostrada....ho fatto una cavolata a prendere il gpl -___-

e perchè mai? :pen:

bel lavoro, complimenti

però per renderlo credibile aggiungici almeno un 20% ai consumi dichiarati.. per star cauti;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oramai per giustificarsi di un sistema che a più della metà degli utenti funziona in maniera poco ortodossa si inventano di tutto...

anche perché sul libretto non è riportata la capacità massima supportata..posso capire roba superiore ai 4gb che possa dare problemi...ma fino li..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

i problemi che saltano fuori sono al 99% causati da file mp3 con bitrate superiore a 192kbps o tag id non 2.3. Con tutti i file a posto il sistema funziona egregiamente.

Comunque a quanto ne so il blue&me usa anche l'efat, tant'è che il limite del sistema è dato dal numero di brani indicizzabili in memoria e non dalle dimensioni della chiavetta, potenzialmente va ben oltre i 4GB come partizione (già il fat32 va oltre i 4GB, il limite è riferito alla dimensione di un singolo file non della partizione).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ho un problema incredibile...oggi mi ha telefonato la concessionaria dove ho preso la Evo per dirmi che ci sono problemi con la rottamazione della macchina che ho dato via: tutto nasce dal fatto che il passaggio di proprietà (la macchina era intestata a mio padre)non è stato fatto entro il 31 dicembre 2009...e così è decaduto il contributo di 1500€!!! ma porco cane a me il venditore non mi ha MAI detto che il passaggio dovevo farlo entro tale data...mi aveva detto che l'importante era fare l'ordine della macchina per iniziare la pratica e che poi con calma avrei portato le carte del passaggio!! che cavolo ne potevo sapere io che andava fatto entro fine anno?? il venditore dice che la cosa era scontata e che per questo non me l'ha detto...ma scontato per chi?? forse per lui che vende macchine!!! comunque la macchina è stata già rottamata ma alla concessionaria hanno negato l'incentivo...cosa posso fare? che situazione...siamo rimasti che ci aggiorniamo la settimana prossima...:(

Link al commento
Condividi su altri Social

i problemi che saltano fuori sono al 99% causati da file mp3 con bitrate superiore a 192kbps o tag id non 2.3. Con tutti i file a posto il sistema funziona egregiamente.

Comunque a quanto ne so il blue&me usa anche l'efat, tant'è che il limite del sistema è dato dal numero di brani indicizzabili in memoria e non dalle dimensioni della chiavetta, potenzialmente va ben oltre i 4GB come partizione (già il fat32 va oltre i 4GB, il limite è riferito alla dimensione di un singolo file non della partizione).

io ho caricato dentro anche roba a 256 e senza id3...tutto regolare..

o sono chiavi scrause, o sono formattate male..

cmq i manuali normalmente ti dicono fino a quanto supportano, perché dipende da vari fattori di programmazione..esempio con le sdhc che non vengono ben supportate da sistemi antecedenti..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

si puoi farlo e ci sono buone probabilità che tutto vada bene

ma se si riscontrano rogne del tipo "staccando la batteria si risolve" al 99% è per quei due motivi li, testato e verificato personalmente con brani in libreria a 256 che a volte suonavano e a volte no, con sistema completamente bloccato.

La perla è stata un brano che veniva riprodotto a metà per poi bloccarsi ed in seguito venire eliminato dall'indice.

Modificato da Unk
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.