Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Ma che senso ha?? Aggiunge ulteriore confusione nella gamma, considerando che a Bologna dovrebbero presentare la Punto...e basta.

Mi fa piacere che non vogliano abbandonare a sè stessa l'auto, ma che svalutazione potrà avere quest'auto se rimane a listino per così poco tempo??

Mi sembra di rivedere la situazione surreale di Grande Punto Natural Power, uscita giusto un paio di mesi prima di Punto evo, solo ed esclusivamente per sfruttare gli incentivi se non erro.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che senso ha?? Aggiunge ulteriore confusione nella gamma, considerando che a Bologna dovrebbero presentare la Punto...e basta.

Mi fa piacere che non vogliano abbandonare a sè stessa l'auto, ma che svalutazione potrà avere quest'auto se rimane a listino per così poco tempo??

Mi sembra di rivedere la situazione surreale di Grande Punto Natural Power, uscita giusto un paio di mesi prima di Punto evo, solo ed esclusivamente per sfruttare gli incentivi se non erro.

el Nino

P.S.

La Grane Punto NP, per quanto arrivata in ritardo, è uscita un anno prima del lancio della Punto Evo... ed è a listino ancora adesso, dopo 3 anni.

E' un'allestimento.

Che effetto vuoi che abbia sulla svalutazione?

Questa è una normalissima punto Evo con un pacchetto aggiuntivo a prezzo vantaggioso.

Se rimane in produzione 3 anni o 4 mesi non cambia un bel nulla rispetto alla valutazione dell'usato

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fa piacere che non vogliano abbandonare a sè stessa l'auto, ma che svalutazione potrà avere quest'auto se rimane a listino per così poco tempo??

Come quasi tutte le altre segmento B è già "svalutata" di serie con sconti altissimi su prezzi di listino assurdi,probabile che da qui a fine anno la maggioranza delle punto prodotte siano in pratica solo di questa ennesima versione.

Chissà se sulla punto 2012 (la evo senza metalluro e co;);)) metteranno un pò di ordine e serietà nell'offerta di allestimenti e nei prezzi di listino.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah, è la terza versione "speciale" in un'anno...e per di più sono posizionate tutte sullo stesso prezzo e con dotazioni simili :disp2::disp2:

Speriamo che con la Punto 2012 propongano un listino decente e senza queste inutili sovrapposizioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho le fa solo bene. Lasciamo perdere discorsi sulle quotazioni, lasciano il tempo che trovano in questo segmento. E la trovo un ottima mossa per continuare a dare vitalità al prodotto, come gia fanno MyLife e 150°, pacchetti dall'elevato value for money.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO è l'unico modo che hanno per vendere la Evo NON a Km0.... Il concessionario dove ero andato a farmi fare il preventivo per una 150° mi ha detto (girandoci un po' intorno) che era l'unica versione che riuscivano a piazzare (il resto a Km0.. ed anche lì pare che la gente preferisse piuttosto le ultime GPunto in allestimento base alle Evo...). La MyLife ha "tirato" un po' nei primi mesi poi ha "mollato"... allora si sono inventati la 150° ed hanno ridotto la dotazione della MyLife... può essere che ora abbia "mollato" pure la 150°, così tirano fuori dal cilindro questa x cercare di "campare" fino alla fine dell'anno............ poi (finalmente) Punto MY2012......................

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quante volte le hanno photoshoppate quelle due immagini in Fiat?

All'inizio era la Punto Evo, poi con l'uso di photoshop sono diventate la Punto 2012 ed adesso sono ancora Punto Evo con il colore della Punto 2012 :roll: ...

Ok tenere viva un'auto aggiornando gli allestimenti, però qui stanno esagerando. Alla fine, se non sbaglio, le MyLife - 150° - Blue&Me partono tutte dall'allestimento base al quale hanno aggiunto degli optional arrivando al punto che la MyLife ha il Blue&Me ma non i cerchi in lega che invece ci sono sulla 150° la quale però non ha il Blu&Me ma ha la griglia a nido d'ape (stile Sport) mentre la Blue&Me ha un nuovo colore (probabile che sia disponibile per tutta la gamma) però alla fine mi sembra uguale alla MyLife in quanto quest'ultima non ha più di serie i paraurti in Piano Black; io la vedo come una MyLife con i cerchi in lega.

Che confusione ... in Fiat sanno proprio come rendere la vita facile al cliente e soprattutto al concessionario. :clap

Aggiornamento.

Guardando proprio ora il configuratore della Punto Evo ho scoperto che questo allestimento Blue&Me è andato a sostituire la MyLife ... in pratica questa nuova versione non è altro che la MyLife con un nome diverso e con un colore nuovo in listino.

Ancora una volta complimenti al marketing Fiat (ironico). :clap

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quante volte le hanno photoshoppate quelle due immagini in Fiat?

All'inizio era la Punto Evo, poi con l'uso di photoshop sono diventate la Punto 2012 ed adesso sono ancora Punto Evo con il colore della Punto 2012 :roll: ...

Ok tenere viva un'auto aggiornando gli allestimenti, però qui stanno esagerando. Alla fine, se non sbaglio, le MyLife - 150° - Blue&Me partono tutte dall'allestimento base al quale hanno aggiunto degli optional arrivando al punto che la MyLife ha il Blue&Me ma non i cerchi in lega che invece ci sono sulla 150° la quale però non ha il Blu&Me ma ha la griglia a nido d'ape (stile Sport) mentre la Blue&Me ha un nuovo colore (probabile che sia disponibile per tutta la gamma) però alla fine mi sembra uguale alla MyLife in quanto quest'ultima non ha più di serie i paraurti in Piano Black; io la vedo come una MyLife con i cerchi in lega.

Che confusione ... in Fiat sanno proprio come rendere la vita facile al cliente e soprattutto al concessionario. :clap

Aggiornamento.

Guardando proprio ora il configuratore della Punto Evo ho scoperto che questo allestimento Blue&Me è andato a sostituire la MyLife ... in pratica questa nuova versione non è altro che la MyLife con un nome diverso e con un colore nuovo in listino.

Ancora una volta complimenti al marketing Fiat (ironico). :clap

Niente di più sbagliato. Non ha sostituito un bel niente. Guarda tu stesso, sono 7 ora gli allestimenti (è sparito il Fun); sarà stato un bug del configuratore.

Allestimento Active | Punto EVO

Modificato da maxtor

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.