Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Già a Francoforte le vetture esposte hanno il baffo "brunito". Sul fascione è un'anteprima ;) dovremmo vederlo anche colorato...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Già a Francoforte le vetture esposte hanno il baffo "brunito". Sul fascione è un'anteprima ;) dovremmo vederlo anche colorato...

Il baffo brunito e previsto dal debuto sulle versione "Sportline", cioe Fun, Sporting (che non esiste in Italia) e Sport.

Sul fascione colorato, bene, dara un altra possibilita agli aquirenti.

Si potrebbe spostare i messaggi sulla Punto Evo nell'aposito Topic, no ? ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Già a Francoforte le vetture esposte hanno il baffo "brunito". Sul fascione è un'anteprima ;) dovremmo vederlo anche colorato...

Eh eh poi va sempre a finire così che fanno tutto in tinta, cmq questa di fare fascioni in contrasto e in generale mettere plastica sui paraurti in vista è un fissa di molti designer non solo RG.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

oh...forse con il baffo e i fascioni in tinta sarà "guardabile"in tutte le colorazioni...(perchè così come è ora solo determinati colori ci stanno bene)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che sara' possibile mettere i fascioni in tinta(lo do per scontato visto che lo dice ACS) parecchie pippe mentali spariranno...certo pensarci prima era meglio,ma come si dice,meglio tardi che mai...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Tante pippe mentali servono RG è uno che legge i forum di auto e non solo lui in fiat mi sa......

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Roberto Giolitto,designer Fiat,sua la 500 tanto per dire...

Tante pippe mentali servono RG è uno che legge i forum di auto e non solo lui in fiat mi sa......
Modificato da sarge
usiamo il multiquote,grazie

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un po tutto il seg B. top di gamma ad essere "impazzito":

207 1.6 hdi 110cv xs 19.026 euro

Corsa 1.7 CDTI 125cv sport 19.401 euro

In proporzione, se si aggiungono 2 cose, si arriva a livelli di punto evo abbastanza facilmente. Prezzi da seg C sportiva di 5 anni fa!

Sono a dir la verità i prezzi delle versioni medie che mi preoccupano, l'occhiometro mi dice che a milano e provincia la Fiesta impazza e la Polo si annuncia minacciosa...

Io aggiungerei pure la Clio 1,5 dci da 105cv...

tutte li a prezzi..anche se nessuna riesce ad avvicinare il 1,6 multijet per le prestazioni e le emissioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.