Vai al contenuto

[RISOLTO] HOBBY & FIERE


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131

...oggi a reggio emilia c'era una fiera che c'è ogni anno....c'erano opere d'arte e antiquariato......insieme ai fumetti disney......indovinate quanto ho speso.....circa 150€....ho preso vari fumetti....zio paperone,topolino(

pure il numero 99!!!!!!!),grandi classici...ect... :wink: :!::!::!::!::!:

Link al commento
Condividi su altri Social

...oggi a reggio emilia c'era una fiera che c'è ogni anno....c'erano opere d'arte e antiquariato......insieme ai fumetti disney......indovinate quanto ho speso.....circa 150€....ho preso vari fumetti....zio paperone,topolino(

pure il numero 99!!!!!!!),grandi classici...ect... :wink: :!::!::!::!::!:

Jacopo, vorrei darti un consiglio da amico: perchè non segui la collezione di "Repubblica" dei "Grandi Classici del Fumetto"?

Hanno pubblicato Topolino, Pippo e Paperino, ma ci sono anche altri fumetti imperdibili, dall'umoristico all'avventuroso, dall'impegnato al fantasy, insomma è l'ideale per capire l'universo fumettistico che esiste oltre i personaggi del pianeta Disney.

Trovi gli albi in tutte le edicole, a 4,90 euro l'uno, e puoi chiedere all'edicolante gli arretrati.

Per favore, non rifiutare a priori come sempre la proposta, sforzati di leggere e considerare anche le cose che non conosci :wink: ...

Qui trovi le informazioni:

http://www.repubblica.it/speciale/2003/fumetti/opere.html

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

..però a me piacciono solo i fumetti disney....e poi non stancano mai

e mi diverto sempre.... :!: :wink:

:shock::shock::shock:

...a questo punto non so più cosa dirti.

Le tue risposte e la tua pervicace ottusità fanno cadere le braccia e scoraggiano qualunque tentativo di stimolo della tua conoscenza.

Va bene, "continuamo pure a farci del male"... (un giorno forse scoprirai il piacere sottile delle citazioni...), rimani pure nel tuo mondo fatto di badspenser&terensill-michimaus-progettiimpossibili-canzoniscartavetratesticoli... :cry:

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
..però a me piacciono solo i fumetti disney....e poi non stancano mai

e mi diverto sempre.... :!: :wink:

:shock::shock::shock:

...a questo punto non so più cosa dirti.

Le tue risposte e la tua pervicace ottusità fanno cadere le braccia e scoraggiano qualunque tentativo di stimolo della tua conoscenza.

Va bene, "continuamo pure a farci del male"... (un giorno forse scoprirai il piacere sottile delle citazioni...), rimani pure nel tuo mondo fatto di badspenser&terensill-michimaus-progettiimpossibili-canzoniscartavetratesticoli... :cry:

...emh...io sono così...e poi ho tante collezioni che non posso stare dietro a tutto....comunque adesso x esempio stiamo progettando delle case.... :wink: :wink: :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.