Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Comprato, come tutti gli altri che han fatto .

muse-the-resistance.jpg

Gran bel cd, voi cosa ne pensate, lo avete ascoltato?

Modificato da Touareg 2.5

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• Risposte 23
  • Visite 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Lo sto giusto ascoltando in questi giorni.

Fin dove sono arrivato, direi quasi sopra le aspettative. E dai Muse non le ho certo basse.

Mi ha stupito e quasi sconvolto quanto inizino ad avere un sound da Queen del 21° secolo. :shock::D

Inviato

Domanda stupida.. non compro album da un sacco, ma per i muse farò certo eccezione.

mi interessa per metterlo in mp3. il cd normale ha controindicazioni, tipo protezioni strane?

comprando invece gli mp3 su internet, dove conviene? anche lì ci sono limitazioni o cose strane?

Inviato
hai l'iPod?

no.. ora ascolto sul cellulare nokia, che il mio vecchio lettore (sony) è morto..

Inviato

Oggi mi hanno raccontato la geniale trovata che hanno avuto i Muse durante "Quelli che il calcio" di domenica scorsa. :lol: :lol:

Non stupitevi se non capite subito cosa hanno fatto: nessuno della trasmissione si è accorto di nulla. :lol: :lol: :b26

Inviato
Oggi mi hanno raccontato la geniale trovata che hanno avuto i Muse durante "Quelli che il calcio" di domenica scorsa. :lol: :lol:

Non stupitevi se non capite subito cosa hanno fatto: nessuno della trasmissione si è accorto di nulla. :lol: :lol: :b26

grandi :D

che figura di cacca che han fatto a Quelli che x factor, dicono che sia stata una specie di "protesta" perche gli hanno imposto il play-back :)

Inviato
grandi :D

che figura di cacca che han fatto a Quelli che x factor, dicono che sia stata una specie di "protesta" perche gli hanno imposto il play-back :)

E gli do pienamente ragione.

Squallido che le migliori ospitate della musica internazionale finiscano dentro a l programma della ventura (poche ore prima c'era la Imbruglia), dove sono costretti a fare una scenettina in playback con relativa pantomima finale in cui la Ventura si mette un po' in mostra, finge di conoscere e di essere amicona di tutti, fa 2 domande idiote che legge pure male dalla scaletta e chiude tutto a urlazzi.

Grazie a dio qualcosa finisce anche da Fazio (quando c'è), dove gli artisti si esibiscono live e sono trattati con un minimo di rispetto e di vero interesse verso quello che fanno. :?

E la cosa peggiore è che i Muse ce li abbiamo pure in casa: bel modo dimostrarsi ospitali. Se non altro hanno capito bene con chi hanno a che fare. :twisted: