Vai al contenuto
  • 0

Lancia Musa E-Collection GPL


punky86

Domanda

Ciao a tutti, sono nuova nuovissima qui...

avrei bisogno di un parere sull'acquisto della mia prima vera macchina.

Possiedo una Lancia Y del '98 e ora avrei deciso di usufruire dell'incentivo della rottamazione e del gpl...

Dopo varie valutazioni:pz, nelle quali ho preso in considerazione auto come Opel Corsa, Fiesta, Nuova Polo, alla fine ho deciso di acquistare la Lancia Musa E-Collection GPL così da poter sfruttare al massimo degli incentivi.

Ho deciso per la versione E-Collection in quanto ha già di suo gli optional che avrei comunque messo, aggiungerei il clima automatico bizona, il Blue & Me e i cerchioni da 16.

Vorrei avere un consiglio sul colore da scegliere che possa renderla "una cattiva di classe" :lol:e un consiglio per capire se ho fatto la scelta giusta (vorrei un'auto che mi duri, con prospettiva di fare famiglia tra qualche anno). Come va come macchina?

Il prezzo più basso che mi hanno fatto è di € 15.300. Cosa ne dite??

Vi ringrazio in anticipo.

Ciau!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Grazie!

Ho già guardato questo post... purtroppo l'ESP non è di serie sulla Musa :?... e costa ben 600€!!!

Non l'ho messo tra gli optional quando ho fatto fare i preventivi... è necessario?

Vorrei anche sapere se è un buon prezzo quello che mi hanno fatto... :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se prendi i 16 bicolore, per me azzurro fontanesi, sono la marte sua

Ottima scelta scelta e agghindata per bene.

Per lo spazio a bordo, anche con su famiglia, non avrai problemi. Vista la panchetta scorrevole puoi massimizzare il bagagliaio o massimizzare lo spaizo dietro per le gambe a seconda dell'occorrenza.

Lo sconto si aggira al 10% che per le versioni a gpl mi pare davvero un buon prezzo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Secondo me l'ESP e' sempre necessario.

La spesa non e' bassa, ma puo' salvarti da situazioni che magari non ti danneggiano fisicamente ma ti provocherebbero danni costosi ( per es macchia d'olio in una rotonda )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Grazie!

Ho già guardato questo post... purtroppo l'ESP non è di serie sulla Musa :?... e costa ben 600€!!!

Non l'ho messo tra gli optional quando ho fatto fare i preventivi... è necessario?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie mille di tutte le risposte date finora... sono state molto utili!

Io per il colore avevo pensato il bordeaux sansovino con i cerchi bicolore... oppure il bicolore nuovo sotto bianco e sopra nero... mi piaceva tanto anche il cipria ma se un indomani dovrà guidarla anche il mio ragazzo?! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ehhhh allora sì, sei di parte... io ho solo paura che mi stanchi come colore il sansovino...

Io ho sempre desiderato la macchina nera, ma la Musa sarebbe l'unica macchina che non prenderei di questo colore perchè "deve distinguersi dalla massa".:redd

Avevo optato per il sansovino o per colori particolari, si deve riconoscere che è una Musa!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Aggiornamento: diciamo che pensandoci bene, mi sono quasi decisa a spendere quei 600€ in più per l'ESP...

Per il colore da scegliere sono ancora molto indecisa, essendo che i cerchioni li prenderei bicolore... bo, quando vedo in giro qualche Musa diciamo che i colori perlati mi piacciono... ma non voglio scegliere un colore che poi mi stanchi col passare del tempo! :confused:

Buona giornata a tutti, ciau!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.