Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

BMW Serie 1 Coupé (Topic Ufficiale - 2007)

Featured Replies

Inviato
in questo caso non me la sono sentita veramente.......

rimango dell'idea che è un'auto richiesta da BMW USA

sicuramente in USA la apprezzeranno più che in EU...

URL%5Dangelsgh8.jpg

• Risposte 273
  • Visite 41.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
IMHO ragazzi, basta con la droga....SECONDO ME siete fuori di melone (:lol:).....col marchio hyundai o honda o logan erano frizzi e lazzi sul forum a mio avviso....

questa macchina FA SCHIFO come fanno schifo le sr 6 e 7 .punto.

il tempo la boccerà senza appello.

Alex, così va bene? :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
alex, accostarla a quel capolavoro è una bestemmia....così la rendi più ridicola

la faccina c'era apposta... era per prendere un po' in giro Tony...

P.S. Si Tony, ora sono più sereno... :evil::mrgreen:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato
Tony... ti piace perchè inconsciamente, nel più profondo dei meandri della tua mente, ti ricorda questa... :mrgreen:

alexm3dee96eoh3.jpg

Qualcosa in comune lo hanno.

Una sospensione anteriore del menga.

E rabbrividisco...... :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Senza polemica e rancore alcuno, sarebbe gradito a tutti se i pareri sullo stile delle auto, soprattutto se negativo, fosse esibito in maniera garbata e "politically correct", poichè non credo che nessuno qui possa dire a titolo assoluto "questo è bello" o "questo fa schifo".

Io invece serie 6 e 7 le trovo fantastiche, e amo alla follia la Serie 1 (tranne la coupè che non la trovo molto riuscita).

Inviato
Senza polemica e rancore alcuno, sarebbe gradito a tutti se i pareri sullo stile delle auto, soprattutto se negativo, fosse esibito in maniera garbata e "politically correct", poichè non credo che nessuno qui possa dire a titolo assoluto "questo è bello" o "questo fa schifo".

Io invece serie 6 e 7 le trovo fantastiche, e amo alla follia la Serie 1 (tranne la coupè che non la trovo molto riuscita).

questo non è un forum politically correct :mrgreen:

beh, c'è gente che ama farsi frustare e sodomizzare.....i gusti sono gusti e sacrosanti :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Inviato
rimango dell'idea che è un'auto richiesta da BMW USA

Su questo sono totalmente d'accordo, penso questa cosa da quando si sono visti i primi muletti al Ring.

Inviato
questo non è un forum politically correct :mrgreen:

beh, c'è gente che ama farsi frustare e sodomizzare.....i gusti sono gusti e sacrosanti :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Sono d'accordo, ma appunto sarebbe carino esporli come pareri e gusti, non come dogmi, capisci?

Inviato
Sono d'accordo, ma appunto sarebbe carino esporli come pareri e gusti, non come dogmi, capisci?

se fossero dogmi sarebbero scritti in latino e col sigillo vaticano sotto, su dai....

Inviato
hmmm...

335i Coupe 44.650

Perchè dovrei prendere sta' cosa se, con gli stessi soldi e restando in casa bmw, mi ci esce la 325 xi Msport?

Oltretutto la 335i costa "solo" 4000 in più....

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen: