Vai al contenuto

Motore diesel 1.6 CR


squesque

Messaggi Raccomandati:

Poichè questa è ormai la motorizzazione di punta della Seat, sarebbe interessante che chi la possiede possa segnalare punti di forza, punti di debolezza, difetti presentatisi e la loro soluzione, in modo che ci sia un reale confronto tra esperienze.Come vanno le Vs.seat con questo motore?Quanto consumano?Avete notato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Poichè questa è ormai la motorizzazione di punta della Seat, sarebbe interessante che chi la possiede possa segnalare punti di forza, punti di debolezza, difetti presentatisi e la loro soluzione, in modo che ci sia un reale confronto tra esperienze.Come vanno le Vs.seat con questo motore?Quanto consumano?Avete notato qualcosa?

Sarei curioso di sapere se qualcuno ha già questo 1.6cr, anche su altre auto...

Io attendo a giorni ormai che arrivi la mia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarei curioso di sapere se qualcuno ha già questo 1.6cr, anche su altre auto...

Io attendo a giorni ormai che arrivi la mia...

Io l'ho ritirata ormai da poco più di 10gg. Sono soddisfatto del motore, che mi sembra abbastanza parsimonioso nei consumi e silenzioso (debbò però dire che la mia vecchia auto era una Toyota Corolla 2.0 D, cioè un diesel aspirato, quindi il mio metro di paragione è un'auto di 10 anni fà!).

I consumi ovviamente variano dalla strada che fai, ma con 20€ di gasolio riesco a fare mediamente 380-400 km con un percorso misto, e quindi per me è un risparmio rilevante sia in termini di consumo che di costi di gestione (ad esempio l'assicurazione!).

Aspetto di percorrere più dei 600 km fatti per esprimere un parere completo, percfhè l'auto ha ancora pochi km.

Ovviamente poichè è una motorizzazione adottata da tutto il gruppo, sono bene accette le opinioni di tutti quanti hanno macchine che montano questa motorizzazione , indipendentemente dal marchio!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.