Vai al contenuto

Mazda MX-5 IV - Prj. ND (Spy da Pag. 25 e 56)


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Sicuramente un cambio di rotta importante , credo possa essere Lei. Non mi dispiace affatto .

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Se è questa, è il posteriore più bello che ho visto finora su un'auto.:idol:
Direi ispirato a qualche Jaguar o sbaglio? :roll:
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 723
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Becker ...è solo l'ennesima trollata di MazdaUSA, prima hanno messo il video con un motore con la pop-off (e jalopnik c'è cascato), poi l'immagine stile concerto rock col fumo ed era una NC, questa coi Duran Duran è una Mazda 6*..:disp2:

ragazzi, NESSUNO HA IN MANO NULLA. di vero c'è solo quel video in Giappone della macchina wrappata. stanotte (per me domattina :mrgreen:) sapremo.

*Drucker, come ti permetti di dire "non mi piace" all' Auto voluta da Amaterasu...vaffanculo.....:(r:mrgreen::§

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

*Drucker, come ti permetti di dire "non mi piace" all' Auto voluta da Amaterasu...vaffanculo.....:(r:mrgreen::§

Scusa c´era troppa "nebbia":oops: riguardando meglio la Foto devo dire che comincia a piacermi:attorno:

a me quella poco sopra sembra una mini 8c per certi andamenti della carrozzeria.

Mi Auguro che abbiano fatto realmente una scelta simile e che il PS sia in linea di massima veritiero perché mi piace e non poco. Nel complesso a me ricorda sempre la Jaguar F-Type anche se l´andamento della fiancata riporta effettivamente alla 8C. Spero di non rimanere deluso vedendo le Foto ufficiali.

Buongiorno ragazzi,ma la presentazione non dovrebbe essere oggi in streaming dalle 18 alle 19???

Qualcuno puó fare chiarezza? Io sono rimasto alle 3 di domattina...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.