Vai al contenuto

[Fiat Panda 1.2] e vai di ecologico!!!


SaiKiSono

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Gli specchietti della Panda non hanno mai brillato per bellezza, meglio questi che quelli della GPunto che su Panda non c'entrano nulla, anche se forse gli specchietti dell'Idea erano meglio di quelli della Bravo.

Quelli dell'Idea mi ricordano moltissimo quelli della Stilo...

i431643_FiatStiloAardenburgApril2008.jpg

i431644_FiatIdeaMPV01header1000x500.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che sul MY '09 della Panda per rispettare le normative hanno messo questi specchietti più grandi, però non è che centrino molto con la linea della macchina. Macchina che ha una prevalenza di linee spigolose mentre gli specchietti sono tondeggianti.

Comunque la Panda rimane la migliore del suo segmento secondo me.

Mi piacerebbe però vedere gli interni per capire se hanno cambiato solo i colori dei rivestimenti o anche altro, ed inoltre vederla in altri colori perchè così nera tende a nascondere un po' i piccoli aggiornamenti introdotti.

P.S.

Per caso gli specchieti sono quelli della Sedici?

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccola curiosità, visto che c'erano con il MY '09 non potevano introdurre anche sulla Panda i tergicristatti quelli nuovi?

Non è una cosa di fondamentale importanza ma visto che c'erano ...

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.