Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sistemi di back-up (fissi e su internet)

Featured Replies

Inviato
Il NAS è una cosa poco scalabile (o quanto meno i costi della realtiva scalabilità non ce li metti di saccoccia tua) che soprattutto non ti garantisce di avere tutti i tuoi dati qualsiasi parte del mondo tu sia (volendo si può fare anche con il nas, ma non è una cosa a portata di tutti), senza contare che è più facile che ti si scassi il tuo NAS che un servizio remoto vada in failure. Per cui a patto di accettare l'upload lento e il rinunciare la tua privacy (risolvibile mandando in rete dei pacchetti che TU ti cifri)

Tutto vero ;) infatti parlavo di mie esigenze ;) e come ben sai praticamente uso al 99% il fisso (o i fissi) di casa per cui la mia architettura fa al caso mio...certo persone che hanno altre esigenze e altri tipi di "cose" da svolgere avranno bisogno di altre soluzioni ;) d'altronde non è forse vero che ad ogni problema c'è la sua soluzione?

ha usato un vecchio pc collegato in rete come disco (cartella condivisa in rete ) di rete appunto

Semplicemente avevo hardware da buttare nel cassone RAEE ma da buon campagnolo "non butto niente" :lol: e grazie al cielo l'informatica apre vie infinite.

Adesso dopo essermi bullato come minimo stanotte mi implodono gli hard disk :D

花は桜木人は武士