Vai al contenuto

[USA] Lexus GX Facelift (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Non so voi ma a me danno una noia questi aggiornamenti... esteticamente questo genere di auto mi sembra fermo da 20 anni :)

Sbaglio o l'interno è leggermente "inglese" :D?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so voi ma a me danno una noia questi aggiornamenti... esteticamente questo genere di auto mi sembra fermo da 20 anni :)

Sbaglio o l'interno è leggermente "inglese" :D?

Non è che negli ultimi 20 anni il car-design si sia poi evoluto moltissimo, anzi i suv è il genere che si è evoluto di più, 20 anni fa i 4x4 erano più o meno tutti sul concetto di questo poi pochi sono rimasti "classici" aggioranti stile sto landcruiser ed hanno ancora un loro mercato per lo più dove servono veramente tipo Arabia-Russia, invece la maggioranza dei 4x4 sono diventati o soprattutto nati come suv-crossover con dei concetti totalmente nuovi....che tanto piacciono agli appassionati di auto da forum:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà ma qui come estetica a mio parere non siamo poi tanto nel Suv inteso nella sua più recente interpretazione... qui siamo su un fuoristrada che per carità, avrà il suo audience proprio perchè è fatto così; a mio parere gli aggiornamenti che subiscono questi veicolo sono quanto di più noioso ci sia. Tutto qui.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà ma qui come estetica a mio parere non siamo poi tanto nel Suv inteso nella sua più recente interpretazione... qui siamo su un fuoristrada .

Infatti è proprio così e di sti tipi di veicoli ormai ne sono rimasti che conti su 2 mani...a te potranno anche sembrare noiosi ma i pochi rimasti hanno il loro bacino d'utenza pur limitato ma che c'è.......del resto in gamma toyota lexus ci sono anche veri suv-crossover.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dietro è un po' meglio della gemella europea. Davanti, però, è di una bruttezza indicibile...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so voi ma a me danno una noia questi aggiornamenti... esteticamente questo genere di auto mi sembra fermo da 20 anni :)

Sbaglio o l'interno è leggermente "inglese" :D?

anche a me ha dato la stessa idea..

anche se l'originale mi piace di più..

591112901.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè, confrotntarla col Range Sport (ma pure col Discovery), è come sparare sulla croce rossa... :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè, confrotntarla col Range Sport (ma pure col Discovery), è come sparare sulla croce rossa... :lol:

in effetti...:lol:

però questo è il classico trattore lusso che piace agli ammeregani per andare a fare la spesa.

Le poche che vedo dalle mie parti, invece, soprattutto nella versione toyota, ce le hanno tutte dei medici..:shock:

mai capito il perchè..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.