Vai al contenuto

Una 500 "storica"?


Roy De Rome

Messaggi Raccomandati:

Il mio go-kart sta ormai esalando gli ultimi respiri e da questa settimana,con molta calma mi son messo a cercare la sostituta,che dovrebbe essere una 500 o una Ypsilon. Ieri nel tardo pomeriggio,prima di andare a cena da mia sorella,visto che mi stava di strada,mi son detto "ora faccio un salto al Fiat Center di Viale Manzoni". Appena entrato mi son subito diretto nel salone dell'usato,dove a colpo d'occhio ho visto che non c'era nulla di ciò che cercavo,tuttavia lo sguardo mi è andato su una 500 che stava proprio in fondo al salone:1400 e non ci siamo,cerco una 1200,colore "Azzurro cuor leggero" e ci siamo ancor meno,troppo slavato&pallido per i miei gusti e...la targa aveva qualcosa di strano che non mi quadrava anche se non mi ci ero soffermato troppo....poi me la squadro una volta di più e... CE...RX????? Ma com'è possibile!?!? Il Cinquone qui a Roma nei primissimi esemplari si vedeva con le DJ o DK,anche se poi quelle che avevano immatricolato a Torino per la presentazione erano con il DG,ma CE è un'immatricolazione del 2003! Per conferma ho pure guardato il cartello coi dati di vendita appeso al retrovisore che riportava "targa CE...RX". Avrei tanto voluto chiedere lumi ai venditori che però erano indaffaratissimi. Ma cos'è,uno scherzo o vendono il prototipo della 500? E mi dispiace di non essermi portato dietro una videocamera per immortalare questo "strano fenomeno":pen::shock::confused:

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà stata immatricolata in qualche provincia "minore" in cui stock di vecchie targhe son stati riutilizzati in tempi molto più recenti, quando la numerazione era già ben più avanti...anche qui a torino ogni tanto si vedono auto con targhe anacronistiche, la maggior parte ha la sigla della provincia di Biella...

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà stata immatricolata in qualche provincia "minore" in cui stock di vecchie targhe son stati riutilizzati in tempi molto più recenti, quando la numerazione era già ben più avanti...anche qui a torino ogni tanto si vedono auto con targhe anacronistiche, la maggior parte ha la sigla della provincia di Biella...

Grazie per questa risposta,ma credi sia proprio così? Accidenti quanto ci han messo a utilizzare quella targa,io fin'ora per le 500 più indietro di DG non avevo mai visto nulla.

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per questa risposta,ma credi sia proprio così? Accidenti quanto ci han messo a utilizzare quella targa,io fin'ora per le 500 più indietro di DG non avevo mai visto nulla.

Non sono solo:lol::lol::lol::lol:Un paio di settimane fa,ero in macchina fermo che aspettavo la mia compagna...c'avevo un balletto di cazzi miei in testa:mrgreen:....mi gira davanti una gpunto grigia...eh non comprendo cosa mi stia suscitando interesse...mi faccio oh è una gpunto,come quella in cui sei seduto tu,cazzo c'avrai da guardare è pure grigia:lol::lol::lol:

Mentre aspetttava che gli si aprisse il cancello,butto uno sguardo sul posteriore...umh....BNXXXCN.......Come BN?:shock::shock::shock::shock:

Le ultime due lettere,non sono sicuro,ma le prime due......Da dove arriva sta gpunto da cartagine?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà il mistero si infittisce. Ho controllato su targheitaliane.com e il lotto CE --- RX risulta assegnato alla provincia di Roma... Quindi non si spiega come sia possibile...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono solo:lol::lol::lol::lol:Un paio di settimane fa,ero in macchina fermo che aspettavo la mia compagna...c'avevo un balletto di cazzi miei in testa:mrgreen:....mi gira davanti una gpunto grigia...eh non comprendo cosa mi stia suscitando interesse...mi faccio oh è una gpunto,come quella in cui sei seduto tu,cazzo c'avrai da guardare è pure grigia:lol::lol::lol:

Mentre aspetttava che gli si aprisse il cancello,butto uno sguardo sul posteriore...umh....BNXXXCN.......Come BN?:shock::shock::shock::shock:

Le ultime due lettere,non sono sicuro,ma le prime due......Da dove arriva sta gpunto da cartagine?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

la mia gpunto è targata cz---hf del 12/05

Incredibile MultiGex

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.