Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
C'è a Milano

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Lo so, ho visto.

Son sempre 130km che ti devi sciroppare non solo per l'acquisto, ma per qualsiasi problema....non è una cosa che invoglia all'acquisto :|

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Bisogna vedere se dove non c'è la concessionaria te la può vendere/fare assistenza una normale concessionaria Nissan (anche perchè, il motore non è quello della 370Z?).

Personalmente, il mio ego non ha nessuna problema a far tagliandare il macchinone assieme alle Pixio, se l'officina lavora bene :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
C'è a Milano (anche importatore fassina),Padova,Roma, forse Bologna non so al sud.............ma mi pare che non abbiano fatto nemmeno i piccolissimi numeri previsti, nemmeno coi suv che dovevano fare la quasi totalità delle vendite, magari qualcuno ha dati certi?
Inviato
Lo so, ho visto.

Son sempre 130km che ti devi sciroppare non solo per l'acquisto, ma per qualsiasi problema....non è una cosa che invoglia all'acquisto :|

Inviato
Non è vero; Fassina offre 1 tagliando annuo in cui ti vengono a prendere l'auto A CASA TUA con una sostitutiva e te la riportano.

Tuti gli interventi entro i 3 anni di garanzia seguono lo stesso principio....

A Torino? ;)

IMHO la cosa, pur se di rilievo, diventa complicata a così grande distanza. Significa dover prendere appuntamento con congruo anticipo. E passi il tagliando, ma per i problemi è una scocciatura.

Già è una rottura che hai una magagna all'auto....dover inseguire l'officina è una cosa che mi irrita un sacco!

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 2 mesi fa...
Inviato (modificato)

Arrivano i prezzi per la G37 Facelift..

Prezzi :

Benzina :

3.7 V6 :

Base : 42.400€

GT : 44.000€

S : 46.500€

GT Premium : 48.100€

S Premium : 50.600€

3.7 V6 X Aut. :