Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Se vuoi un parere, comprala!!! Mai come adesso potrai acquistare una signora auto a buon prezzo....

Concordo.

Anche io quando acquistai la mia Volvo si parlava del resty imminente... Adesso sono circa 10 anni che il modello non viene restylizzato :mrgreen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci sono tre categorie di restyling:

tipo BMW o Alfa Romeo, ovvero auto rimangono praticamente identiche cambiando particolari degni del "trova le differenze" della settimana enigmistica, dove si percepisce un'auto più fresca, ma non si trova la differenza. Esempio l'ultima Serie 7, l'X1, la precedente Serie 1... O nel caso Alfa Romeo possiamo parlare di 159, Brera, Spider... Identiche o quasi.

Tipo Audi o Mercedes, leggero cambio dei fari, anteriori e posteriori, limatina al paraurti, avvertibile a occhio nudo e senza difficoltà, pur rimanendo l'auto la stessa, ma chi ha la nuova si vede.

Poi c'è quello tipo VW o Renault con l'aggiunta del nuovo logo... Che specie per chi ha acquistato in particolare la Tiguan se esternasse il proprio disappunto, altro che scomunica...

Un'auto da 30mila euro, praticamente nuova, stravolta completamente nel frontale e pure nel posteriore poi... Ok, che VW aveva deciso di introdurre quell'indovinatissimo, fra l'altro, family feeling, ma io avessi aquistato una Tiguan e pochi mesi dopo ritrovarmi un modello vecchio e superato, non so come avrei potuto reagire...

Tornando IT, la Giuletta, a sensazione, sia per la casa di appartenenza, Alfa Romeo, ma soprattutto per il tipo di auto che è, per la linea che ha, verrebbe da pensare a un restyling o facelift della prima categoria di cui parlavo prima, ovvero giusto limature leggere, perchè veramente ancora ha una certa unicità la linea, molto particolare e fresca, che non necessità di un facelift evidente.

Ancora oggi, specie i modelli un pò più "tirati", fanno voltare la testa alle persone al loro passaggio...

In conclusione? Se si ha puntato un'auto come Giulietta in questo momento, non c'è bisogno di prestare attenzione a possibili restyling futuri, perchè non imminenti e soprattutto non destabilizzanti.

Per altre auto, altri discorsi, ma qua parliamo di Giulietta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tipo Audi o Mercedes, leggero cambio dei fari, anteriori e posteriori, limatina al paraurti, avvertibile a occhio nudo e senza difficoltà, pur rimanendo l'auto la stessa, ma chi ha la nuova si vede.

Sarà ma io quando vedo un'audi nel retrovisore non solo non riesco a distinguere i restyling ma ormai non capisco più nemmeno se sono A3, A4, A6, A8 ecc.... :nonso:

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi,

avevo promesso un piccolo resoconto dei primi km sulla giulietta aziendale di mia moglie.

ed eccomi qua....

ma dopo un mese e mezzo di attesa ci è stata data una Delta ammaccata con 145k km...

avevo ordinato quella giulietta espressamente perchè in stock visto che serviva subito

invece, il venditore ha pensato bene di passarla ad un acquirente non flotta a (immagino) un prezzo migliore per il concessionario...

non mi pare neanche che a livello amministrazione abbiamo mostrato alcun riconoscimento del comportamento non professionale.

adesso ci è stata proposta una mito fino all'arrivo di una giulietta che però dobbiamo ancora ordinare...

e non so se a questo punto sarà ancora una giulietta.

Modificato da luxan

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perché continuano a perdere la faccia (e i clienti) per queste cazzate? :disp:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

non riesco proprio a capirlo

è un come per tutto il nostro paese, che sembra darsi la zappa da solo sul piede ancora buono, mentre lascia l'altro ad imputridire...

per quanto mi riguardo, a sto punto mi guardo di nuovo intorno e cerco altre opzioni

e probabilmente c'è anche un po' di destino, che all'ultimo mi vede sempre allontanarmi da giulietta

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Prendo spunto dalla discussione della nuova Leon, a proposito di led, qualche sera fa ero dietro ad una Giulietta che aveva la fila di led di sinistra, la parte del faro sul portellone, completamente spenta. Che voi sappiate è un "guasto" che si può sistemare o l'unica soluzione è la sostituzione?

la birra piccola è immorale

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.