Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Confermo mich e Tony.. Varia a,seconda della motorizzazione comunque.sono fino a 30k km o.due anni... Ma comunque.sulle mie faccio ogni anno o 15k

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

a me il venditore aveva "suggerito caldamente" di fare un mini-tagliandino ogni anno, a prescindere dal libretto :) cosa che trovo sensata per i possessori di multiair

Anch'io mi ha fatto la stessa suggestione .

Modificato da Michel1980

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non interessa il discorso economico, nel senso... Se c'è bisogno di fare qualcosa la faccio, se non è necessario no. Per risparmiare ci sono tanti modi, dal prendere gomme meno performanti o di marca di seconda fascia, all'usare l'auto qualche volta in meno o altri modi nella vita di tutti i giorni.

Io se la porto a fare il tagliando non mi raccomando che mi cambi solo il filtro o l'olio... Voglio che me la controlli tutta. Dai freni a tutto il resto soggetto a usura. Siano sospensioni, fap, condizionatore, insomma le cose più disparate.

Ma se l'auto non mi segna il cambio olio, nessuna spia si accende e funziona bene... Dovrei andare lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Come è messa questa auto ad affidabilità?

Che io sappia non ha grossi problemi... A proposito, un mio amico (dirigente fiat) vende la sua giulietta 1.4 turbo benzina (non so se il 170 CV o altro... ma conoscendolo direi la versione con maggior cavalleria...), e a quanto so non ha mai avuto problemi.

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come è messa questa auto ad affidabilità?

come motore è ok. Solo le prime multiair (pre-2011) possono avere qualche problema al modulo.

Qualche magagnetta è perlopiù accessoria.

tipo S&S non funzionante.

il celeberrimo pomello.

i tappi di scolo del portellone (c'è modifica)

qualche rumore possibile sulle sconnessioni.

qualche probabile rumore di interni.

di buono, ha che a casa, o in officina, va sempre e solo con le sue ruote.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

come motore è ok. Solo le prime multiair (pre-2011) possono avere qualche problema al modulo.

Qualche magagnetta è perlopiù accessoria.

tipo S&S non funzionante.

il celeberrimo pomello.

i tappi di scolo del portellone (c'è modifica)

qualche rumore possibile sulle sconnessioni.

qualche probabile rumore di interni.

di buono, ha che a casa, o in officina, va sempre e solo con le sue ruote.....

Hanno avuto anche problemi con il cambio C635 (come altri modelli del gruppo) . Ma dal 2012 , l'hanno modificato normalmente .

Il MultiAir 170 con 250Nm in modalità Dynamic , siamo ancora lontano della limita del cambio che è di 350Nm (ha stato una ragione della mia scelta piuttosto che il jtd 170 che sfiora la limita del cambio )

Modificato da Michel1980

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

La Nostra 170 benzina ha superato da poco i 40000 km ... Rumorini interni ce ne sono diversi come anche quelli delle sospensioni e dei sedili. Comunque mi sembra piuttosto robusta nel suo insieme certo i chilometri sono ancora pochi per poter giudicare . Mia moglie (per ora:§ ) ne é gelosissima e alquanto soddisfatta nonostante i piccoli problemini avuti...

Abbiamo provato ad aggiornare il Blue&me per problemi con il telefono e vivavoce seguendo con scrupolo le indicazioni date ma inserendo la chiavetta usb non succede nulla.:pen:

Modificato da drucker
Link al commento
Condividi su altri Social

Su quattro ruote parlano del problema al multiair.

confermano che gli esemplari dal 2011 sono esenti. E che Alfa copre il 90% delle sostituzioni.

dicono anche che non pochi multiair sono scioppati a causa di olio con specifiche diverse da quelle della casa.

ergo, olio BUONO, di quello a libretto. Lasciate perdere tutte le cazzate che molti meccanici dicono "ma metti questo, che è più migliore" con gradazione diversa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.