Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

credevo che I garage ufficiali fossero tenuto a garantire o auto sostitutiva o transports da e per stazione varie....il mio (bmw) se voglio mi porta anche in palestra (e si capisce che sono abituati alle milfs in mini)
Anch'io in Toyota ho l'auto sostitutiva, ma comunque mi scarrozza aggratise anche il mio meccanico di fiducia ;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

credevo che I garage ufficiali fossero tenuto a garantire o auto sostitutiva o transports da e per stazione varie....il mio (bmw) se voglio mi porta anche in palestra (e si capisce che sono abituati alle milfs in mini)

L'auto sostitutiva c'è. A pagamento off course. E la devi prenotare con congruo anticipo perché ce ne sono spesso un paio per tutta l'officina (incluse fermi in garanzia).

I taxi, se vuoi te lo chiamano :lol:

Solo il MotorVillage me lo rimborsò.

(esperienze con diversi marchi. Tra BMW, VW, Mercedes, Renault, FGA)

Ma per il resto, c'è ancora MOLTO da fare per un servizio efficiente. Son troppo burocratizzati, troppo fissati con l'immagine cistiuao e poco attenti al cliente.

Passano 15 minuti a mettere i tuoi dati a PC, ma se hai un problema particolare è assai raro che lo vedano con te, è spesso "si, l'ho scritto e poi il meccanico cistiuao" guarda (mai).

Per dirti, dove porto la Giulietta. Sono dei "signori nessuno" rispetto alla potenza delle case...

ma in 5 minuti lasci la macchina, se c'è qualcosa di particolare vengono con te e sono in una posizione ben servita dai mezzi pubblici (quindi non devi prendere per forza la sostitutiva da lasciare parcheggiata sotto l'ufficio)

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

credevo che I garage ufficiali fossero tenuto a garantire o auto sostitutiva o transports da e per stazione varie....il mio (bmw) se voglio mi porta anche in palestra (e si capisce che sono abituati alle milfs in mini)

Tenuti non lo so, ma per interventi che vadano oltre la mezza giornata alla mia ti offrono la sostitutiva.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche da me.. Gratis.. E non credo che sia un caso che è l'unico concessionario di zona a non essere cappottato o li li..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Un momento. Bisogna distinguere tra "garanzia" e "ordinaria manutenzione".

Per gli interventi in garanzia che superano DI LAVORO un certo tempario, sono obbligati a fornire una sostitutiva.

Diretta oppure a noleggio (a Torino Europe Assistance. Che devi recuperarti ma ne parliamo poi).

Per l'ordinaria manutenzione, te la noleggiano loro. Salvo rari casi che ne hanno una un po' sfighina che usano loro e te la girino aggratis.

Il punto debole dei mega concessionari, è che han fatto la roba grandiosa, ma nessuno ha pensato che quando porti la macchina in assistenza....poi sei a piedi. Non è il cellulare che lasci lì e amen.

Che fai? Pernotti là? Oppure, deve essere studiata un'alternativa seria. Sia dopo averla lasciata che per andarla a prendere.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da me Tony è irrilevante per che motivo la lasci la... Se vuoi ti danno la sostitutiva (o almeno a me lo chiedono...che poi a seconda del.cliente lo facciano o meno non so). A volte in effetti ti capita di tutto, io normalmente non la chiedevo perché non mi serviva, ma al papà di sandra han dato anche un doblo :) ovviamente se c'è un intervento non urgente si organizzano in modo che gliela lasci giù in un momento "buono"

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la concessionaria è un po' defilata è più facile ottenerla (es: Mercedes a Vercelli).

Ma lo "standard" è quello che ho scritto sopra.

Oltre, devi sperare nella bontà del singolo.

Che è un po' poco specie per mezzo che costano dai 50 in su....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ho notato che Hanno messo un 5w40 come olio motore:disp2: non dovrebbe essere 5w30?che faccio ? devo preoccuparmi? e pensare che l´ho portata in alfa proprio per avere " l´olio giusto" .

Modificato da drucker
Link al commento
Condividi su altri Social

5w40 per le euro 5 é il suo. 0w30 per le euro 6

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Euro 7 che fanno? Acqua e sciroppo di menta?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.