Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

i cerchi da 17 del pack sport, secondo me sono i più brutti tra tutti gli 8 modelli, i 17 normali sono molto più belli anche se fanno un pò audi TT. Come al solito Alfa sbaglia gli abbinamenti, considerando che il pack sport coi 17 sarà il più richiesto. parecchie persone secondo me rinunceranno ai 17 del pack sport per tenersi i normali 17.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma verde?? quel bel verde di una volta? Quello che c'era su 156 e 147? no eh, piace solo a me?

Stavo appunto per scriverlo anch'io! Rivoglio il verde!!!!

Comunque c'è un bel blu e il rosso 8C che in parte coprona la carenza...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Argento Alfa??? Qualcuno da quelle parti si sente già tetesken? :)

Qualcuno potrebbe risponderti (elecando poi 3544354 foto) che l'argento è un colore storico Alfa.... 8-):§:mrgreen::lol:

Ricordiamo i colori storici Alfa:

-Rosso

-Giallo

-Verde

-Argento

-Nero

-Blu

-Bianco a pois rosa

-Rosa a pois bianchi

-Nero a righe gialle

-Leopardato

-Tartan

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

i cerchi da 17 del pack sport, secondo me sono i più brutti tra tutti gli 8 modelli, i 17 normali sono molto più belli anche se fanno un pò audi TT. Come al solito Alfa sbaglia gli abbinamenti, considerando che il pack sport coi 17 sarà il più richiesto. parecchie persone secondo me rinunceranno ai 17 del pack sport per tenersi i normali 17.

E' un problema relativo, dai.....proprio per la probabile maggior preferenza della misura intermedia almeno si può scegliere fra 3 modelli sul 17...e 2 sul 18..... Non mi pare che sia male per un "lancio".:dc:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un problema relativo, dai.....proprio per la probabile maggior preferenza della misura intermedia almeno si può scegliere fra 3 modelli sul 17...e 2 sul 18..... Non mi pare che sia male per un "lancio".:dc:

si ma infatti non mi lamento della moltitudine di cerchi, anzi ne sono molto felice, pure perchè per i 18 hanno scelto secondo me i 2 cerchi attualmente più belli nella gamma Alfa, insieme ai Ti da 19 , è solo che i 17 normali mi sembrano più sportivi dei 17 del pack sport. Lo so che i cerchi a fori fanno parte della storia Alfa, ma diciamo che quel disegno non mi sembra tra i più indovinati.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma gli specchi non sono in tinta carrozzeria oppure il configuratore mostra un pack particolare che prevede specchi chiari?

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.