Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Autocar conferma che non verranno montate le SDC su Giulietta QV...e si sapeva...ma la giustificazione...:roll:

The most powerful versions of the Alfa Romeo Giulietta will be equipped with passive variable dampers rather the electronic units used on the Mito.

Justifying the decision, an Alfa insider said: "They provide 80 per cent of the performance of the electronic dampers for 20 per cent of the cost."

Gli smorzatori passivi danno l'80% delle prestazioni di quelli elettronici, al 20% del prezzo...

Ammazza che braccino...metteteli optional e fateli pagare di più, no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Autocar conferma che non verranno montate le SDC su Giulietta QV...e si sapeva...ma la giustificazione...:roll:

Gli smorzatori passivi danno l'80% delle prestazioni di quelli elettronici, al 20% del prezzo...

Ammazza che braccino...metteteli optional e fateli pagare di più, no?

E vai! Non lo capiranno mai, è più forte di loro. :roll:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

E vai! Non lo capiranno mai, è più forte di loro. :roll:

Infatti, con questa mentalità non si va da nessuna parte :roll:

Cioè stanno negando alla Giulietta una caratteristica che ha la sua sorella minore.

Gli altri fanno il contrario.

E poi non venissero a dire che sulle segmento B ci sono pochi margini, cacchio una volta che hai una tecnologia bella e pronta e una segmento C di qualità su cui poterla applicare, chiedendo pure un po' di soldini perché la metti come optional, che fai?

Rinunci.

E allora poi non lamentarti se le cose non vanno per il verso giusto...

PS: e aggiungo che con le varie generazioni/iterazioni, l'80% dell'80% precedente fa il 64% di due generazioni prima...

Aspirare al 100% è troppo?

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

Un peccato...si và a lesinare proprio sulle versioni per la fascia di guidatori più sportivi ed esigenti...tipico Fiat...sicuramente la macchina andrà bene lo stesso, ma...sono proprio loro a dirci che poteva andare meglio...:roll::pen:...speriamo ci ripensino...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ammazza che braccino...metteteli optional e fateli pagare di più, no?

io la penso esattamente cosi', tuttavia penso anche

Fiat...sicuramente la macchina andrà bene lo stesso, ma...sono proprio loro a dirci che poteva andare meglio...:roll::pen:...speriamo ci ripensino...

che si tratti di un modo per avere fra un po' di tempo una giulietta 2.0

con validi contenuti e a costo quasi zero,

aggiungendo tutta la roba che avrebbe dovuto esserci fin dall'inizio :oops:

Maglionne non ha forse detto che Fiat dovrebbe essere come apple :confused:

o ricordo male ? :mrgreen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Autocar conferma che non verranno montate le SDC su Giulietta QV...e si sapeva...ma la giustificazione...:roll:

Mi spiace davvero un sacco per sta cosa... :((( Molto più del quadrilatero... L'unica cosa positiva è che agli ammortizzatori ci si può ripensare.

Comunque oggi a Balocco c'è la presentazione stampa ufficiale, speriamo bene! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

io la penso esattamente cosi', tuttavia penso anche

che si tratti di un modo per avere fra un po' di tempo una giulietta 2.0

con validi contenuti e a costo quasi zero,

aggiungendo tutta la roba che avrebbe dovuto esserci fin dall'inizio :oops:

Maglionne non ha forse detto che Fiat dovrebbe essere come apple :confused:

o ricordo male ? :mrgreen:

Mi sembra una strategia poco sensata...hanno già debuttato sulla piccola, sui cui si dovrebbero avere hanno meno pretese...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.