Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ciao a tutti!! sono nuovo qui.. ma è da un po' ke vi leggo..

tra poco andrò ad ordinare la mia giulietta....

però ho un dubbio stra amletico..

rosso alfa o nero etna?????

mamma miaaa sono proprio indeciso...

ho visto foto su foto.. vorrei un consiglio da chi l'ha vista dal vivo con queste due tonalità...

grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti!! sono nuovo qui.. ma è da un po' ke vi leggo..

tra poco andrò ad ordinare la mia giulietta....

però ho un dubbio stra amletico..

rosso alfa o nero etna?????

mamma miaaa sono proprio indeciso...

ho visto foto su foto.. vorrei un consiglio da chi l'ha vista dal vivo con queste due tonalità...

grazie mille!!

ti capisco!!!

stufo del nero etna della 147 il mio dubbio è tra bianco \ grigio magnesio e forse forse potrebbe stare bene l'argento che di solito faceva ca......

A proposito qualcuno non ha altre foto del grigio magnesio oltre a quelle 3 che circolavano???

Link al commento
Condividi su altri Social

ti capisco!!!

stufo del nero etna della 147 il mio dubbio è tra bianco \ grigio magnesio e forse forse potrebbe stare bene l'argento che di solito faceva ca......

A proposito qualcuno non ha altre foto del grigio magnesio oltre a quelle 3 che circolavano???

io 147 grigio argento... la classica!!!

tu che avevi il nero etna.. è duro da tenere?? bisogna sempre stargli dietro?? si nota subito quando è sporco??

il mio dubbio è quello.. se alla fin fine non è tanto dispendioso magari prenderei il nero.

Tra grigio magnesio e bianco.. be opterei x l'ultimo.. il grigio magnesio nelle 3 foto ke ho visto non mi piace a mio modesto parere..

Link al commento
Condividi su altri Social

Considera una cosa.

Questa parte di discorso

e quest'altra parte

sono del tutto separate e sono vicine solo per il montaggio del video. ;)

Nella prima parte parlava dei cambi di serie (il C635 meccanico a 6 marce) mentre nella seconda parte descriveva il TCT (il C635 in versione semi-auotmatica a doppia frizione).

Lo immaginavo, ma mi pareva strano che nessuno lo avesse notato :D

Speriamo che le macchine le montino meglio dei video :D

Link al commento
Condividi su altri Social

io 147 grigio argento... la classica!!!

tu che avevi il nero etna.. è duro da tenere?? bisogna sempre stargli dietro?? si nota subito quando è sporco??

il mio dubbio è quello.. se alla fin fine non è tanto dispendioso magari prenderei il nero.

Tra grigio magnesio e bianco.. be opterei x l'ultimo.. il grigio magnesio nelle 3 foto ke ho visto non mi piace a mio modesto parere..

allora magari per chi ha pazienza e voglia più di me no ma x me:

si. si. si.

ti dico la mia ormai è piena di righini sottili sottili e puntini bianchi dovute alle sassate perchè negli utlimi 3/4 anni ho mollato molto la cura della carrozzeria prima la lavavo più frequentemente e mettevo pure la cera

anche io sono 90% bianco anche se nella vista frontale secca ti ammazza un po il profilo del muso che già di x se è l'unico tratto della linea che non mi convince, poi in quelle foto tra la scritta oscena e i riflessi è dura capire bene il colore.

Contavo di vederne un po nei conce in qst giorni ma con questi ritardi tutte è andato a....

Link al commento
Condividi su altri Social

mio papà il nero etna (nero vulcano per la precisione) ce l'ha sulla 166, e a parte la solita manutenzione non fa niente di particolare (l'unica cosa che mi pare abbia fatto è stato il polish dopo 4/5 anni poi più niente)...

sicuramente si rovina un po' più del bianco ma, secondo me, non è una differenza così pesante... io prenderei semplicemente quello che ti piace di più sulla Giulietta...:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il concessionario mi ha dato come data di arrivo il 09/06/2010

Poi mi ha detto che sicuramente entro Giugno dovrei averla. Bho io continuo a tenere mentalmente entro Luglio come data...se no vado in frenesia

e poi vuoi mettere la sorpresa di averla prima del previsto?! :clap:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.