Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ma davvero fanno?.....come si possono cambiare gli interni ad auto praticamente pronta?

sono al lavoro, non so esattamente su cosa, ma qualcosa dovrebbe cambiare sensibilmente. Anche i materiali.

p.s.

qualcuno può spiegarmi perchè di grazia non è possibile avere un'antenna integrata a forma di pinna di squalo, di cazzo d'elefante o di goldrake e invece tocca sempre sorbirci queste antennine anche abbastanza lunghe? :(r

Se togli la probabile motivazione di magazzini pieni da smaltire, e la totale mancanza di visione sui dettagli... diventa più facile scoprire il segreto dell'Arca dell'Alleanza e del Sacro Graal contemporaneamente.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se togli la probabile motivazione di magazzini pieni da smaltire, e la totale mancanza di visione sui dettagli... diventa più facile scoprire il segreto dell'Arca dell'Alleanza e del Sacro Graal contemporaneamente.

Son motivi di costo ACS, eddai.....mazda6 mia gen. con l'antennone, sparito sulla nuova, rimasto più corto su 3 nuova.

si lima su tutto. e non solo nel gruppone.

antenna integrata x euro....quella esterna x-y euro...ok, esterna :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

bella, davvero...niente da dire...non la prenderei mai bianca ma mi piace

unica cosetta...le unghiate stondate...non so ma la fiancata piu lineare non mi sarebbe dispiaciuta...

appunto sugli interni...

dalla foto non si vede neanche il volante alla fine, che modifichino pure quello?

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

abbiate pazienza ci credo che 147 gridava al miracolo nel 2000.... sotituiva 145\146..

eddai, già la bravo di allora pareva un'astronava esteticamente se raffrontata alla C alfa.

che infatti io scelsi come auto azinedale al posto degli scorfani non potendo aspettare la 147

Dal primo minuto il team coinvolto nel design ha avuto l'ordine di dare un imprinting 156/147, con particolari che potessero ricordare lontanamente anche 8C e modernizzare il tutto nei tagli e nelle proporzioni.

esatto.

p.s.

qualcuno può spiegarmi perchè di grazia non è possibile avere un'antenna integrata a forma di pinna di squalo, di cazzo d'elefante o di goldrake e invece tocca sempre sorbirci queste antennine anche abbastanza lunghe? :(r

e qui vi aspettavo :

anche la BMWserie 1 ha esattamente lo stesso tipo di antenna delle prime 159 :shock:

a meno che non sia stato proprio il vicino a fottermi la antenna della 159 :lol:

oppure e' diventata oggetto di culto talmente desiderata che te la rubano :mrgreen:

tra l'altro (ora che sono diventato esperto in materia) e' mai stato fatto notare che le ultime 159 hanno una antenna molto piu' bella?:

piu corta (c.a. la meta' ) e con una sezione tendenzialmente squadrata con gli angoli smussati :agree:

e guardando la foto ingrandita secondo me l'antenna e di questo nuovo tipo :clap

p.s. @acs tu che sei del ramo: trovane 2 una per me e una per il tuo Wifi ;)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, mi piace. Penso che non ci abbia sorpreso piu' di tanto solo perche' sono anni che se ne parla e che si sa che, all'incirca, sarebbe stata cosi'. Mi piace, mi piace. Spero solo che non faccia l'effetto della Bravo, che personalmente trovo bella ma troppo "corpulenta" per essere una C, cosa che io non apprezzo (in generale, ed in molte C di ultima generazione, vedi Astra e Mazda 3, tutte molto grosse). Leggendo le dimensioni, sono grossotte. Io preferisco la compattezza. Ma può darsi che una linea cosi' le sappia nascondere bene, dal vivo. Vedremo e giudicheremo... Abbiamo aspettato tanto, possiamo aspettare qualche altro mese e giudicarla definitivamente in salone.

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi dispiace...

ho solo un appunto ( ormai ho letto talmente tanto su sto forum e su sta macchina che non mi ricordo se qualcuno l'ha già detto e per questo mi scuso con i nostri fantastici mods...slurp!!): ma chi ha scelto i motori al lancio?? multiair per persone normali assente!!

diesel per persone normali assenti!!!! ma nn vogliono venderle??

grazie anticipato per le info

Link al commento
Condividi su altri Social

Viste adesso le immagini ufficiali...

Premesso che ritengo giusto il comportamento di AP riguardo la pubblicazione delle stesse (cosa e come fare lo saprà chi gestisce questo forum e non degli accorati ma in fondo semplici ospiti...), plaudo alla realizzazione del gruppozzo di questo prodotto di segmento C.

Un lavoro veramente decoroso (a livello visivo) e assolutamente imbevuto di italico buongusto.

Questa è eleganza sportiva, e anche se esiste quel simpatico modo di dire che i gusti sono soggettivi, trovo ragionevole affermare che, in questo caso, il succitato tema è stato ben svolto.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace un sacco. Certo, va vista dal vivo, però promette benissimo.

Avrei preferito uno sviluppo dell'anteriore più orizzontale, ma la premessa era di seguire lo stile 8C, per cui...

La cosa meglio riuscita, dal mio punto di vista, è la fiancata: lavorata, tesa, ma contemporaneamente non esagerata (come trovo sia la Serie1).

Il posteriore promette di essere uno di quelli che riconosci come ALFA anche al buio. Gli interni, per quel che si vede, li trovo meravigliosi.

Promossa a pieni voti :agree:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.