Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ahahahhah... :D ma l'avete letto l'articolo!?:

La nuova Alfa Romeo Giulietta è stata già svelata da fotografie ufficiali, ma dalle immagini di presentazione non emerge la somiglianza con la cugina Fiat Bravo, che invece nei prototipi camuffati che abbiamo sorpreso - e prontamente fotografato - durante alcuni recenti road test nel torinese risulta assai accentuata dall'assenza dei segni distintivi del marchio.

Dal vivo la vista posteriore e quella laterale ricordano infatti molto quelle della Fiat. Apprezzabile, invece, che i cerchi in ferro da 16 pollici non sembrino "ruote da passeggino" all'interno degli archi passaruota dell'Alfa, al contrario per esempio della Mito, in cui i cerchi da 16'' della versione base hanno la presenza scenica dei cerchi da 13 delle vecchie generazioni. Speriamo, invece, che la nuova Giulietta sia un po' più comoda della cugina Bravo nella zona posteriore.

L'esemplare di colore bianco era sicuramente più sportiveggiante dell'altra Giulietta - nera - fotografata e probabilmente si trattava di una quadrifoglio, perché - a parte il doppio terminale posteriore - presentava un accenno di spoiler sotto il paraurti anteriore, al contrario della nera, dallo stile più sobrio.

Sicuramente sarà più comoda dell'attuale 147, dall'abitabilità e dalla capienza del bagagliaio piuttosto limitata. Gli interni sembrano ben realizzati: il volante è quello della Mito, ma la plancia si distingue da quella di Bravo e Delta, per stile ed eleganza e l'ormai irrinunciabile "DNA".

di Enrico Rossetti

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Mah se a dicembre hanno bloccato quelle famigerate foto degli interni perché il grande capo aveva visto qualcosa che non andava io spero che trattasi di quella radiolina poverelle che abbiamo poi visto nelle foto “tagliate”, un touch screen stile ww golf ci starebbe proprio bene però fosse così ovviamente sulla base non lo mettono.

Per quanto riguarda la fascia io spero ci sia in alu sul modello non base, ok che anche le premiumm anche di segmento D hanno la fascia in plastica sulle base ma qui è veramente grande ed evidente.

Anche da ste foto gli interni sembrano finalmente discostarsi anche come qualità fotografica-apparente da quelli piuttosto deludenti di punto-bravo-delta-mito a cui fiat ci aveva tristemente abituati e poi soprattutto si discosta come plancia da quelli pur ben fatto ma ormai noiosissimi stile tutte le gm,koreane e prossima focus, sicuramente la prossima a3 avrà interni di tutt’altro livello di giulietta ma vedremo.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente credo che le ultime foto rappresentino muletti già pronti da parecchio tempo, quindi anche relativamente meno rifiniti.

Sicuramente la versione di plancia senza radio di serie serve solo in alcuni mercati esteri, dove su quel segmento non è d'obbligo la radio di serie. Peraltro la soluzione può anche interessare quegli appassionati di radio che preferiscono di gran lunga modelli molto raffinati di radio (solitamente superiori rispetto alle radio montate di serie).

Diciamo che la cosa poco pratica è che di fatto obbliga ad avere 2 fascie di forma differente.

In ogni caso spero che l'opzione fascia in alluminio (probabilmente di serie su distinctive e pack sport), sia applicabile anche a versioni progression senza un esborso eccessivo.

Nelle foto si nota anche che finalmente c'è qualche spazio per inserire il cellulare/portafoglio sul tunnel centrale sia davanti al cambio, sia nel doppio portalattina centrale, proprio vicino alla presa accendisigari. Forse sarebbe stato ancor più elegante mettere un coperchio scorrevole per coprire il doppio portalattine, anche per poter lasciare oggetti non sempre in vista.

Ribadisco che spero abbiano previsto delle prese usb (l'ideale sarebbe anche dentro al vano sulla plancia, per le versioni senza scehrmo del navigatore).

Sarebbe un posizionamento eccezzionale per un navi portatile senza cavetti in vista...

Link al commento
Condividi su altri Social

La presa USB sarà ovviamente legata al Blue&Me.

Che peraltro è diventato quasi un non-optional dato che pare che venga aggiunto da una fetta consistente dei clienti.

Mi auto-censuro sulla non-qualità dell'articolo e non solo per le parti in grassetto. Faccio proprio fatica a definirlo un articolo a dire il vero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.