Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Artemis, ti sei dimenticato di dirgli di calare la pasta verso le19 e 45. :D

(Siete esilaranti. Uno spasso).

No, figurati, venerdì sera è serata sfigata: o mangia fuori e la dobbiamo sopportare mentre apprezza l'hamburger, oppure mangiucchia qualcosa di quello che è rimasto in casa... :D :D

Lieto comunque di essere esilarante ;)

ciao ciao!

Essì.... :cry: purtroppo il venerdì mangio sempre da sola :( anke stasera x altro se nn organizzo mi tocca :cry:

Xò dilla tutta.....io nei pub mangiucchio ma tu mica ti tiri indietro :lol: ...e dire ke nn sei affatto patito :lol::lol:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

• Risposte 143
  • Visite 20.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Cmq tu sei pazzo.....alle 3 di notte sul forum....ma va a durmììììì!!!!! :lol:

Ci sono andato... :D

E comunque le 2.17 (ora del messaggio che mi hai quotato) non sono le 3... :D

Non avevo sotto ed ho atteso un po' sul forum...

Essì.... purtroppo il venerdì mangio sempre da sola anke stasera x altro se nn organizzo mi tocca

Xò dilla tutta.....io nei pub mangiucchio ma tu mica ti tiri indietro ...e dire ke nn sei affatto patito

Povera Toffee... sempre a mangiare da sola... :lol: :lol:

Si, pure io mangiucchio, ma tu avanzi la futile scusa che non hai mangiato a casa, invece di ammettere che sei semplicemente golosa... :D

E poi mi devi ancora spiegare come fai a mangiare così tanto e contemporaneamente rimanere senza alcuno sforzo il chiodo che sei.

Anche io ho sempre fatto così, ma con la vita del cacchio che sto facendo ora qualche chiletto mi sono trovato a metterlo su comunque... :( :cry:

ciao ciao!

Inviato
cut...

Completamente off, ma non potevo risparmiartela :twisted:

Stavo leggendo il post quando è arrivato mio papà che, vedendo l'avatar, ha dichiarato che Torino ti fa bene, sei molto migliorato, meglio di Casablanca :twisted: :twisted: :twisted:

Non so quanto ne possa essere contenta Aeris :lol:

A presto cara :lol:

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Inviato
Completamente off, ma non potevo risparmiartela :twisted:

Stavo leggendo il post quando è arrivato mio papà che, vedendo l'avatar, ha dichiarato che Torino ti fa bene, sei molto migliorato, meglio di Casablanca :twisted: :twisted: :twisted:

Non so quanto ne possa essere contenta Aeris :lol:

A presto cara :lol:

Visto che carinA che sono diventatA? ;) ;)

ciao ciao!

Inviato

a proposito del fatto che artemis sia femminista... a mio malincuore devo ammettere che è vero... in parte!

a volte sembra perso nel vuoto...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato
a proposito del fatto che artemis sia femminista... a mio malincuore devo ammettere che è vero... in parte!

a volte sembra perso nel vuoto...

ciao!!

In che senso perso nel vuoto? :shock::shock:

ciao ciao!

Inviato
In che senso perso nel vuoto? :shock::shock:

ciao ciao!

in che senso?? uno ti parla e te rispondi con uno sguardo come se stessi pensando ad altro.. magari pensi ad aeris e nn lo vuoi dire!

:wink: ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato
in che senso?? uno ti parla e te rispondi con uno sguardo come se stessi pensando ad altro.. magari pensi ad aeris e nn lo vuoi dire!

:wink: ciao!!

Non è che penso ad Aeris...

piuttosto non capisco a che episodi ti riferisci... :?:?

ciao ciao!

Inviato

piuttosto non capisco a che episodi ti riferisci... :?:?

ciao ciao!

infatti non è un episodio, è propio la tua personalità :P:P sempre persa, ma mai disattenta!!

ciao!!

Inviato