Vai al contenuto
  • 0

Consiglio su acquisto 159 TI


marcoboss156

Domanda

Ragazzi è arrivato il momento di decidere.

La richiesta del venditore è questa:

La mia 156 ( qui trovate l'annuncio AutoScout24: pagina di dettaglio ) + anticipo di 900 euro + 24 rate da 124 euro + 10000 euro tra due anni oppure rifinanziare tutto in 36 rate da 355 euro. Incluso nelle rate dei primi 24 mesi è compresa una polizza assicurativa con tutto pure la kasko tranne l'RCA ovviamente che mi viene 900 euro/anno ( vi ricordo che io già adesso con la 156 solo questa parte senza l'RCA mi viene sui 1000 euro all'anno senza Kasko ).

Insieme alla macchina mi concede anche una garanzia completa di 36 mesi sull'auto ( non quella di legge in base all'usura ).

La mia idea era quello di prenderla e poi farmi il finanziamento finale di 10000 euro con altra banca più conveniente tra due anni wink.gif

Senza questa formula vuole 17800 euro di differenza che sicuramente non va bene:pz

Beh che dite? anche la macchina per voi vi convince? perchè riguardandola mi stanno venendo dei dubbi ( sull'allestimento ).

Alfa 159 2.4 210 cv TI SW 06/2008 74000 KM

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168642403

Aiutatemi perchè sono veramente indecisissimo :(((

Modificato da marcoboss156

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Sinceramente non cambierei la tua BELLISSIMA 156 con 78mila con una 156 TI (stupenda anch'essa) con gli stessi km e a quel prezzo poi...

quindi consiglio da 156ista :D:D:D : o tieni la tua, oppure fai lo sforzo in più e la prendi nuova la 159 e te la fai durare più anni...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
domani allora ultima firma sul contratto:clap

Non esageriamo anzi sono veramente dubbioso....:pen::pen:

Sinceramente non cambierei la tua BELLISSIMA 156 con 78mila con una 156 TI (stupenda anch'essa) con gli stessi km e a quel prezzo poi...

quindi consiglio da 156ista :D :D :D : o tieni la tua, oppure fai lo sforzo in più e la prendi nuova la 159 e te la fai durare più anni...

Scusa ma quella 156 TI inserzionata è la mia :lol::lol: Io voglio prendere la 159 TI

Questa è la mia 156 TI AutoScout24: pagina di dettaglio e questa è la 159 TI AutoScout24: pagina di dettaglio che vorrei prendere alle condizioni in pag.1 :agree:

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

l'auto sembra molto ben accessoriata..i km fatti nn sono poi troppi anche se fatti in poco più di un anno (su per giù sono però gli stessi che tu hai fatto con la 156), in più 3 anni di garanzia nn fanno sorgere dubbi su danni preesistenti che anno indotto il vecchio propietario a disfarsene..

da una parte puoi pensare a tenere la 156..dall'altra visto che la 156 viene ben valutata potresti pensare a prendere la 159.

la tua 156 è cmq molto bella.. quindi il problema è se vale la pena spendere quei soldi per un'auto usata con gli stessi km e in pratica con lo stesso equipaggiamento di quella che hai già..

Modificato da giuliocesarec
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Scusa ma quella 156 TI inserzionata è la mia :lol::lol: Io voglio prendere la 159 TI

Questa è la mia 156 TI AutoScout24: pagina di dettaglio e questa è la 159 TI AutoScout24: pagina di dettaglio che vorrei prendere alle condizioni in pag.1 :agree:

Pardon, errore di battitura..volevo dire non cambierei la tua 156 con quella 159 TI che ha gli stessi km della tua e a quel prezzo...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

effettivamente ha un bel pò di chilometri marco...

e poi più la guardo più vedo una cosa che proprio non mi piace della 159: lo sterzo, faccio fatica a digerirlo...

Però è indubbiamente è una bellissima macchina!

Magari cercane una un pò più nuova, perchè tanto non è che questa te la regalino...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ragazzi è arrivato il momento di decidere.

La richiesta del venditore è questa:

La mia 156 ( qui trovate l'annuncio AutoScout24: pagina di dettaglio ) + anticipo di 900 euro + 24 rate da 124 euro + 10000 euro tra due anni oppure rifinanziare tutto in 36 rate da 355 euro. Incluso nelle rate dei primi 24 mesi è compresa una polizza assicurativa con tutto pure la kasko tranne l'RCA ovviamente che mi viene 900 euro/anno ( vi ricordo che io già adesso con la 156 solo questa parte senza l'RCA mi viene sui 1000 euro all'anno senza Kasko ).

Insieme alla macchina mi concede anche una garanzia completa di 36 mesi sull'auto ( non quella di legge in base all'usura ).

La mia idea era quello di prenderla e poi farmi il finanziamento finale di 10000 euro con altra banca più conveniente tra due anni wink.gif

Senza questa formula vuole 17800 euro di differenza che sicuramente non va bene:pz

Beh che dite? anche la macchina per voi vi convince? perchè riguardandola mi stanno venendo dei dubbi ( sull'allestimento ).

Alfa 159 2.4 210 cv TI SW 06/2008 74000 KM

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168642403

Aiutatemi perchè sono veramente indecisissimo :(((

Io non sono amante delle assicurazioni offerte con i finanziamenti, di solito hanno molti vincoli e non ricalcolano il premio al deprezzamento dell'auto;)

Poi, uno che mi offre 4000€, per una 156 come la tua, gli avrei prima sputato in un occhio, e poi detto "grazie arrivederci" :agree:

Porta pazienza, non saltare sulla prima che passa...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
l'auto sembra molto ben accessoriata..i km fatti nn sono poi troppi anche se fatti in poco più di un anno (su per giù sono però gli stessi che tu hai fatto con la 156), in più 3 anni di garanzia nn fanno sorgere dubbi su danni preesistenti che anno indotto il vecchio propietario a disfarsene..

da una parte puoi pensare a tenere la 156..dall'altra visto che la 156 viene ben valutata potresti pensare a prendere la 159.

la tua 156 è cmq molto bella.. quindi il problema è se vale la pena spendere quei soldi per un'auto usata con gli stessi km e in pratica con lo stesso equipaggiamento di quella che hai già..

600b6dsw0zwy6.gif

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Comunque attento: il 2.4 su 159 non è mai stato un mostro di affidabilità; tralasciando ovviamente i consumi assurdi... :|

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh marco quasi 22mila euro per una 159 con 80mila km non sono certo pochi, qui da me girano le 159 sw o berlina del 2007-2008 progression con 15-20-30mila km a partire da 16mila euro per arrivare a circa 18-19mila per le 2008 con 15-20mila km...

e visto che tu sei di Torino, di sicuro ci saranno anche da te prezzi simili visto la quantità di 159 che di sicuro girerà...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.