Vai al contenuto

Marchionne e il futuro della Lancia


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 697
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo Automotivenews queste le notizie riguardo il futuro Lancia:

Automotive News ha elencato i modelli Fiat e Lancia che debutteranno nel corso del biennio 2011-2012. Innanzitutto, il Lingotto sarebbe orientato a far scomparire Chrysler e Dodge dall’Europa a partire dal 2011. Alcuni modelli dei due brand americani verranno però commercializzati con i badge delle due Case torinesi. Già quest’anno arriverà la Dodge Nitro restyling che verrà venduta nel Vecchio Continente come la nuova SUV di Fiat.

Nel 2011, oltre alla terza generazione della Lancia Ypsilon, debutterà anche la nuova Fiat Panda. Sempre per l’anno prossimo, sono attese tre novità di Fiat, tutte della categoria MPV. La Ulysse sarà sostituita dalla Dodge Journey che, in occasione del restyling di metà carriera, adotterà gli stilemi di Fiat, soprattutto nella parte frontale. Inoltre, arriveranno le inedite monovolumi compatte a 5 e 7 posti che andranno a sostituire le attuali Idea e Multipla.

Il 2012, invece, sarà dedicato al rilancio del brand Lancia, soprattutto nell’alto di gamma. Il vuoto lasciato da Lybra e Thesis verrà colmato da due nuove berline di segmento D ed E che deriveranno, rispettivamente, dalle nuove Chrysler Sebring e 300C. In più, la nuova vettura media della Casa di Chivasso sarà disponibile anche nella variante cabriolet con tetto ripiegabile in metallo. Infine, la Chrysler Grand Voyager adotterà la calandra Lancia e verrà commercializzata come la nuova Phedra.

Link al commento
Condividi su altri Social

ah si in effetti in tutti questi piani vedo in generale poche note riguardanti simil Suv o crossover che ora con basi anche Chr mi pare ci siano. Inutile negare il fatto che questa moda non passa ma anzi si rafforza e Lancia lo vedo un marchio ben piu adatto sia di Alfa che Fiat che per clientela ad avere mezzi che vanno dal Qashqai ai X1-Q5-Tiguan

Link al commento
Condividi su altri Social

ah si in effetti in tutti questi piani vedo in generale poche note riguardanti simil Suv o crossover che ora con basi anche Chr mi pare ci siano. Inutile negare il fatto che questa moda non passa ma anzi si rafforza e Lancia lo vedo un marchio ben piu adatto sia di Alfa che Fiat che per clientela ad avere mezzi che vanno dal Qashqai ai X1-Q5-Tiguan

nel file postato dopo il tuo intervento vedo un Crossover.. lancia Agrippa.

speriamo in bene.. certo che 2013.... meglio tardi che mai

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

molto interessante questo file, grazie.

Nell'altro topic avevo chiesto ad Acs se non aveva più senso rimarchiare per l'europa 159 piuttosto che sebring... però non ho specificato che intendevo la vecchia e non la nuova su D-evo :-P... perchè ovviamente la nuova generazione sarà sulla stessa base sperando che considerino col giusto peso il design per una D Lancia.

Se la 159 rimane fino al 2012, quando dovrebbe arrivare la D-evo, ricarrozzando quella non ci sarebbero nemmeno i costi per le diverse regolamentazioni Europa/America e si aumenterebbe la produzione sulla linea alfa, senza penso cambiare tanto a livello di numeri in quella americana... anche perchè creare un ricarrozzamento bello penso sia molto più semplice su base 159 che sebring.

Se invece Acs aveva già risposto a questo caso... mi scuso perchè non ho capito una cippa;-P

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.