Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

GPunto 1.2 da 65 cv non ha il gpl. ed escluderei per le prestazioni anche la Corsa...anche se ha 80 cv, pesa parecchio e il motore è senza coppia.

se vuoi due macchine a gpl con prestazioni più brillanti io mi indirizzerei sulla Ford Fiesta 1,4 gpl 96 cv o sulla Mazda 2 1,3 75 cv.

• Risposte 28
  • Visite 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
GPunto 1.2 da 65 cv non ha il gpl.

se vuoi due macchine a gpl con prestazioni più brillanti io mi indirizzerei sulla Ford Fiesta 1,4 gpl 96 cv o sulla Mazda 2 1,3 75 cv.

Caspita la Fiesta ho letto da piu parti che a GPL è una vera carretta. Sei sicuro? A meno che la versione 1,4 sia diversa. Ma ha meno incentivi.

Inviato
Caspita la Fiesta ho letto da piu parti che a GPL è una vera carretta. Sei sicuro? A meno che la versione 1,4 sia diversa. Ma ha meno incentivi.

carretta non certo quanto a prestazioni...ha quasi 100cv:)! ed è forse una delle auto con più sconti...gli incentivi li ha tutti...impianto montato all'origine.

Inviato

la evo gpl è 1.4 77cv e viene a partire da 12300.. riguardo la corsa, adesso il listino è ritoccato di 1500euro. da 13600euro.. ripensando ad alcune precedenti offerte è tanto

Modificato da giuliocesarec

Inviato
  • Autore
carretta non certo quanto a prestazioni...ha quasi 100cv:)! ed è forse una delle auto con più sconti...gli incentivi li ha tutti...impianto montato all'origine.

Devo dire che la Fiesta in quanto a estetica è semplicemente FANTASTICA! sia negli interni che negli esterni. Solo l'avevo scartata per via della lettura sui vari forum dove dicevano per esempio che l'accelleratore è troppo in alto rispetto alla frizione e che in salita per esempio non va oltre la seconda... Ma sarà poi vero? Magari sono problemi che sono stati risolti negli ultimi mesi, ma chi lo sa?

Inviato

ho appena visto che la evo gpl viene venduta in offerta al prezzo del benzina... da 9500euro

mentre la punto classic 1.2 60cv da 6950. quest'ultima di certo visto le altre auto prese in considerazione nn so quanto ti possa interessare anche in termini prestazionali

Inviato

Non so se può interessarti, visto che la macchina è un pò piu' grossa ma la Hiunday i30 a gas la danno a 12500 con molte cose di serie (motore 1.4 da 109 cv).

E la garanzia è di 5 anni.

A me tutto sommato piaceva (gli interni sono fatti bene) scartata perchè la mogli epredilige macchine alte.